Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 84
    Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Red River
    Il partito non è mai cambiato.....
    Ma...almeno una decina di volte negli ultimi 10 anni, ed ha imbarcato acqua da tutte le parti, e con acqua, s'intendono tante brutte cose che non sto a dire, perche' sono note a chi abbia un minimo di senso critico.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Asti.... che vada così ce lo dobbiamo aspettare..... oggi mia madre mi ha detto una cosa assurda..... mia nonna, quella calabrese, democristiana da una vita, incazzatissima per Rutelli e per quello che ha fatto, ha detto che magari alle prossime elezioni vota DS.... e Brunik è un altro di questo tipo.... votava Margherita, ma dopo il comportamento del partito, all'ultimo sondaggio sul forum ha detto che voterà DS.....

Di elettori che condividevano questo progetto della lista unitaria, che ti piaccia o no, ce n'erano..... e sarà difficile convincerli a votare per uno dei partiti del centrosinistra, senza lista unitaria....

Premetto che io voterò qualsiasi candidato che mi proporranno nel mio collegio, ma spero fortemente che non sia della Margherita.... sarebbe più difficile fargli campagna elettorale....
    L'esperienza di puniti nell'ulivo e' stata fallimentare dal primo giorno, tutto il resto sono chiacciere, se tua nonna votera' ds anziche' margherita, a questo punto dimostra peraltro e conferma la tesi che i ds abbiano scavalcato al centro la margherita.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti, non credo che venga messa in discussione l'alleanza di tutto il centrosinistra, ma solo la lista.....

Il problema è che continueremo ad essere una maionese impazzita, con cinque o sei capetti abbarbicati al loro 1/1,5/2 per cento, determinati in non si sa bene quanti collegi, che chiederanno e chiederanno anche al di là della loro effettiva rappresentatività....

Allora, rispetto per tutti, ma noi non possiamo mica fare trasfusioni a tutti quelli che passano per strada..... e Rutelli, alle prossime politiche, lo candidiamo tra Alcamo e Gibellina in provincia di Trapani, altro che a Roma nel superblindato collegio VI......
    Io gioiisco semplicemente, perche' e'fallito un progetto contro il quale mi sono battuto dall'inizio, ed avevo ragione, mi spiace solo che il fallimento non l'abbia deciso un paritito serio di sinistra, ma un partito di centro intrrallazzone, e il partito di sinistra, ne e' uscito con le ossa rotte, e con la dignita' a puttane per la svendita commessa, e per il progetto finale dalemian merdiano fallito e perito.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il grosso rischio che dobbiamo evitare è che qualcuno esca dall'alleanza, perché abbiamo bisogno di tutte le forze possibili e compatibili per andare al governo..... ma su questo continuo tira e molla troppi ci hanno giocato sopra e ci stanno giocando sopra.... minacciare di uscire per chiedere qualche cosa in più, che viene concessa per il rischio di perdere.... cosa vuoi che siano quaranta collegi sicuri all'UDEUR se l'UDEUR me ne fa vincere 140 di incerti?
    (Mo' 40 mi sembrano esagerati.... ma credo che il senso sia questo...).
    Certo, hai ragione, ma si doveva pure evitare che entrasse tutta la merda possibile, stai tranquillo che nessuno e' scappato, anzi, ne sono arrivati fin troppi, soprattutto i peggiori, tanto che nominare la Questione Morale a volte diventa persino difficile, e tutto questo grazie a dalema il merdone e accoliti servi vari che pensano conl la testa dei capi.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da estewald
    sono d'accordo con te, il loro piano è chiarissimo, lampante, alla luce del sole, non fa una grinza.
    ritorno al proporzionale e nuova DC
    Hai ragione questo e' lampante, cio' che pero' e' deridente, e' che i ds in tutto cio' non si distinguano nel merito piu' di molto, se non fosse per persone valorose che ancora ci credono e che ogni giorno lavorano perche' ci sia ancora SINISTRA.

Obama for president
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Vittima del proporzionale
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

L'IDV non si presenterà, o si presenterà come indipendente da qualche altra parte.... SDI ed MRE potrebbero fare una lista insieme.... già in molti comuni e province lo hanno sperimentato....
    Vista la particolare situazione, non si potrebbe ritirare fuori la vecchia idea lista DS-SDi, vista la stessa appartenenza al PSE.
    La vedo male se ci presentiamo con 10 simboli.
    Livio

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da estewald
    vi ricordate Melchiorre Cirami? Si quello della famigerata legge...
    be sosteneva il governo D'Alema insieme a Cossiga... fidatevi voi se volete... io non mi fido di questa gente opportunista
    Guarda che sono d'accordo....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da asti_sinistra
    Ma...almeno una decina di volte negli ultimi 10 anni, ed ha imbarcato acqua da tutte le parti, e con acqua, s'intendono tante brutte cose che non sto a dire, perche' sono note a chi abbia un minimo di senso critico.
    Voglio dire che dal 2003 al 2004 il partito non ha cambiato posizioni politiche.... dentro alla lista unitaria noi sostenevamo le stesse cose che sostenevamo prima..... questo volevo dire....

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da asti_sinistra
    L'esperienza di puniti nell'ulivo e' stata fallimentare dal primo giorno, tutto il resto sono chiacciere, se tua nonna votera' ds anziche' margherita, a questo punto dimostra peraltro e conferma la tesi che i ds abbiano scavalcato al centro la margherita.
    No, dimostra che i DS sono più credibili della Margherita, e soprattutto di Rutelli.....

Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima