Oggi c'ho avuto una giornata amorfa...della serie non lavoro non c'ho un cazzo da fare
Esco e vado al supermercato ultramega galattico e compero un bel carpaccio di totani in insalata,dei frutti di mare per farci il risotto e le mitiche code di gambero da fare fritte... solo come la mamma le sa' fare
Torno a casa tutto bello contento e dico al mio babbo "Babbo...pulisci le code di gambero che stasera mangiamo na' bella frittura ed un bel risottino"
Il mio babbo spegne la televiosione che si stava guardando la partita del Milan del 1985/86/87..booooohhhhhhhh" e si mette a pulire le code di gambero mentre io vado a farmi la doccia perche' in auto,visto il caldo apocalittico,ho sudato come una petroliera incagliata
ma prima di fare la doccia metto in frigorifero una bella bottiglia di vino bianco...Villa Russiz Riesling 2003...curiosita' totale!...vitigno che adoro,gran casa vinicola..8 euro in enoteca
Tutto e' pronto...il riso e' bello bollente e le code di gambero sono belle croccanti
Apro il frigorifero e prendo la bottiglia di vino....stappo....avvicino il tappo al nasone e...e....e...vacca troia il tappo annusa di schifo e muffa...garantito che il vino sa' di tappo....verso un po' di vino nel bicchiere,annuso e....vaffanculo il vino sa' di tappo
Cioe' fa' propio schifo
mio padre che non ci capisce niente mi dice che lo beve lo stesso...ma io aborro..in casa mia non si bevono vini che sanno di tappo....merda schifosa via tutto nel lavandino
Mia madre si incazza e dice che lo usa per cucinare di non buttare via niente...ma va'...
Che delusione
Meno male che c'avevo in fresco un Gavi giovane e beverino da supermercato che non era neanche male(giallo verdolino...sapori di mandorlo in fiore...prot!)...ma che delusione
fine del quadretto familiare e del 3d
Ora bevo birra per dimenticare

8 euro in enoteca
vacca troia il tappo annusa di schifo e muffa...garantito che il vino sa' di tappo....verso un po' di vino nel bicchiere,annuso e....vaffanculo il vino sa' di tappo