a dicembre partecipero' all'inaugurazione del nuovo fontanarossa...
![]()
![]()
![]()
a dicembre partecipero' all'inaugurazione del nuovo fontanarossa...
![]()
![]()
![]()

visto che credo proprio di sapere il perchè di tanta contentezza di comunico pubblicamente che l'invito a cena è ufficialmente REVOCATO.
oppure nel linguaggio che preferisci:
sai, ho tante cose da fare, tanto tanto lavoro e mi dispiacerebbe molto non poterti incontrare, come promesso, la prossima volta che vieni quindi per piacere avvisami per tempo cosi . . .cercherò di fare il possibile per mantenere l'impegno, anche se ti ripeto, sarà proprio dificile..
saluti, carlo
In Origine postato da fontanarossa
visto che credo proprio di sapere il perchè di tanta contentezza di comunico pubblicamente che l'invito a cena è ufficialmente REVOCATO.
oppure nel linguaggio che preferisci:
sai, ho tante cose da fare, tanto tanto lavoro e mi dispiacerebbe molto non poterti incontrare, come promesso, la prossima volta che vieni quindi per piacere avvisami per tempo cosi . . .cercherò di fare il possibile per mantenere l'impegno, anche se ti ripeto, sarà proprio dificile..
... nel ringraziarti per avermi dimostrato la tua disponibilità e nell'assicurarti che la prossima volta ti avviserò per tempo ti stimolo a guardare bene la tua agenda magari scoprirai di avere uno spazio che ti consiglierei vivamente di occupare per una bella cena in un bel locale catananese...
un abbraccio

ok mi hai convinto: nella mia agenda ci saranno sempre 3 ore a tua disposizione.In Origine postato da concorde
... nel ringraziarti per avermi dimostrato la tua disponibilità e nell'assicurarti che la prossima volta ti avviserò per tempo ti stimolo a guardare bene la tua agenda magari scoprirai di avere uno spazio che ti consiglierei vivamente di occupare per una bella cena in un bel locale catananese...
un abbraccio![]()
saluti, carlo
In Origine postato da fontanarossa
ok mi hai convinto: nella mia agenda ci saranno sempre 3 ore a tua disposizione.![]()
ecco bravo.. perchè stavo per dire all'amico di un mio amico di venire lui da te ad invitarti...
![]()

allora ho fatto in tempo a ripensarci: l'ho proprio Scampata beneIn Origine postato da concorde
ecco bravo.. perchè stavo per dire all'amico di un mio amico di venire lui da te ad invitarti...
![]()
![]()
saluti, carlo

Mama mia che permalose.....![]()

e non hai ancora visto nienteIn Origine postato da I-TIGI
Mama mia che permalose.....![]()
![]()
![]()
![]()
saluti, carlo