me ne può fregar de meno del catania: ma vitoque è quell'anche che mi lascia perplesso. palermo sarà pure la capitale amministrativa, sarà della sicilia la capitale calcistica (un pò di luce dopo secoli di buio) ma addirittura capitale sportiva. . . . . .l'hai sparata cosi grossa che quasi quasi il tuo "ovviamente da quel lato....." passa in quarto piano senza sostare al secondo e al terzo.In Origine postato da vitoque
Ovviamente da quel lato si mangia in maniera accetabile, per mangiare in maniera eccezionale, bisogna venire dall'altro lato della Sicilia.
A proposito, qualcuno parlava di Catania in UEFA (o in Champions) per il prossimo anno? Beh, mi pare che siate ancora in serie B....( Anche la capitale sportiva e' dall'altro lato!)
![]()
![]()




( Anche la capitale sportiva e' dall'altro lato!)
Rispondi Citando
