casomai, ben ritrovata tuIn origine postato da Betelgeuse
Ben ritrovato, Ludo...![]()
![]()

casomai, ben ritrovata tuIn origine postato da Betelgeuse
Ben ritrovato, Ludo...![]()
![]()

Per te è una cosa seria...per loro, probabilmente (sicuramente) no...In origine postato da Dreyer
i Sacramenti sono validi sempre, ex operae operato... casomai babbeo il tuo amico che ha scelto te come padrino quando sa che i padrini dovrebbero essere un modello di vita cristiana per il bambino.
va da sè che avresti dovuto rifiutare.
In quanto a modello, hai ragione, non sono un modello di vita cristiana come la intendi tu, ma sicuramente sono una persona onesta, retta e di sani principi....lo diceva sempre anche il prete dell'oratorio.
Ps: In quanto al rifiuto...tra fare un torto alla chiesa e fare un torto ad un amico la scelta era scontata.

il torto l'hai fatto a Gesù, non alla Chiesa.In origine postato da T34
Per te è una cosa seria...per loro, probabilmente (sicuramente) no...
In quanto a modello, hai ragione, non sono un modello di vita cristiana come la intendi tu, ma sicuramente sono una persona onesta, retta e di sani principi....lo diceva sempre anche il prete dell'oratorio.
Ps: In quanto al rifiuto...tra fare un torto alla chiesa e fare un torto ad un amico la scelta era scontata.
ma la domanda basilare è: se per loro non è una cosa seria, perchè la fanno?

No..non credo, secondo le vostre leggi forse, poi...se c'è..sa chi sono.In origine postato da Dreyer
il torto l'hai fatto a Gesù, non alla Chiesa.
ma la domanda basilare è: se per loro non è una cosa seria, perchè la fanno?
Per il semplice motivo che buona parte dei cosiddetti "cattolici" lo sono di facciata, per tradizione, dicono...se dovessimo censire i veri cattolici, avresti una brutta sorpresa.

secondo le sue leggi, casomai... ma, ad ogni modo, guarda che se c'è uno che vuole distinguere i veri cattolici da quelli di facciata sono io, non credereIn origine postato da T34
No..non credo, secondo le vostre leggi forse, poi...se c'è..sa chi sono.
Per il semplice motivo che buona parte dei cosiddetti "cattolici" lo sono di facciata, per tradizione, dicono...se dovessimo censire i veri cattolici, avresti una brutta sorpresa.![]()

tra un'oretta mi vado a completare l'abbigliamento....sandali e borsa....porcaccia eva, mi vien male solo al pensiero dei tacchi alti.....vado con le scarpe da tennis![]()
![]()

Dopo ci racconterai, spero......In origine postato da pensiero
tra un'oretta mi vado a completare l'abbigliamento....sandali e borsa....porcaccia eva, mi vien male solo al pensiero dei tacchi alti.....vado con le scarpe da tennis![]()
![]()

In origine postato da sosunturzos
Dopo ci racconterai, spero......
dopo quando?![]()
![]()
niente sandali ma scarpette molto aperte con le punte talmente lunghe che se do un calcio a qualcuno lo buco, non eccessivamente alte, ne ho provate un'infinità, ma le mie caviglie son sacre e ci tengo![]()
colore argento della Melluso, pochette dello stesso colore di un certo Valentino Mario
![]()
![]()

In origine postato da pensiero
dopo quando?![]()
![]()
niente sandali ma scarpette molto aperte con le punte talmente lunghe che se do un calcio a qualcuno lo buco, non eccessivamente alte, ne ho provate un'infinità, ma le mie caviglie son sacre e ci tengo![]()
colore argento della Melluso, pochette dello stesso colore di un certo Valentino Mario
![]()
![]()
e scusate se è poco....
ma io mi aspetto anche un resoconto di come è andata, cosa hai fatto e tutte quelle cose lì.

A Kind Of Magic