In origine postato da Nirvana
![]()
una chicca![]()
che orrore![]()
![]()
oh...io aspetto la foto del vestito di Ale.....

![]()
una chicca![]()
che orrore![]()
![]()
In origine postato da pensiero
una cosuccia semplice
apparteglischerzi, domani sono super marcata...abito di Ferrè, nero con spalline bianche fatte con non so cosa, tipo perline o strass, boh, lungo, spacco dietro, semplice ma molto elegante...giacca corta con maniche a tre quarti, sempre rifinite con il bianco di cui sopra, borsa nera con rifiniture bianche, di Prada, perle come accessori, rolex, brillantino sul dente
...la cosa più importante comunque è che il regalo sia piaciuto, ho fatto una cosa molto particolare, un'anfora di ceramica tutta lavorata a mano, pezzo unico, quanto meno possono dire che non ce l'ha nessun altro
![]()

ma il trucco e' guidare vestita a festa ma con le scarpe da ginnastica...poi prima di uscire dall'auto si infila le scarpine bonazze super sexy!In origine postato da Nirvana
più che altro vorrei sapere come fai a guidare....
Certo che conoscendo Alessandra che c'ha la testa sempre tra le nuvole non vorrei che si presentasse in Chiesa tutta chic e con le Nike ai piedi
Sono preoccupato![]()

leggendo sto post me sò ingrifatoIn origine postato da Alessandra
una cosuccia semplice
apparteglischerzi, domani sono super marcata...abito di Ferrè, nero con spalline bianche fatte con non so cosa, tipo perline o strass, boh, lungo, spacco dietro, semplice ma molto elegante...giacca corta con maniche a tre quarti, sempre rifinite con il bianco di cui sopra, borsa nera con rifiniture bianche, di Prada, perle come accessori, rolex, brillantino sul dente
...la cosa più importante comunque è che il regalo sia piaciuto, ho fatto una cosa molto particolare, un'anfora di ceramica tutta lavorata a mano, pezzo unico, quanto meno possono dire che non ce l'ha nessun altro
![]()
![]()
brlliantina miaaaaaaaaa![]()

purtroppo è avvenuto l'irreparabile :In origine postato da DD
ma il trucco e' guidare vestita a festa ma con le scarpe da ginnastica...poi prima di uscire dall'auto si infila le scarpine bonazze super sexy!
Certo che conoscendo Alessandra che c'ha la testa sempre tra le nuvole non vorrei che si presentasse in Chiesa tutta chic e con le Nike ai piedi
Sono preoccupato![]()
E' stata avvistata una nota avvocata vestita così :
![]()
ma con queste scarpe :
la magistratura indaga....![]()
![]()
![]()

purtroppo è avvenuto l'irreparabile :
E' stata avvistata una nota avvocata vestita così :
![]()
ma con queste scarpe :
la magistratura indaga....![]()
![]()
so tutta insonà, ma questa è davvero unica![]()
![]()
........cerimonia bellissima e festa stupendissima, stamani però mi fanno male i piedi
![]()

... certo che Nirvana a volte è un vero bastardone....![]()
![]()
![]()
Ci sono persone su questo forum...