Troppo buono , ti ringrazio lo stesso Celtic.Originally posted by Celtic Pride
rispetto il tuo pensiero perchè sei uno dei forumisti migliori con cui concordo su un sacco di cose.
Ovviamente!
Dio ci ha dato anche l'oppio e le droghe, ciò non vuol dire che dobbiamo usufruirne tutti perchè esistono nel mondo queste piante e queste sostanze
ma allora arriviamo al nocciolo della questione , chi stabilisce quali sono le materie che l'uomo e la ricerca scientifica in questo caso , su cui si può andare avanti per migliorare l'esistenza e quelle che sono vietate?
La Chiesa Cattolica cioè il Vaticano?
e in base a cosa?
Io scelgo di ragionare con la mia testa e ritengo la fecondazione assistita un ottimo rimedio contro l'infertilità , contro il declino demografico , a favore della salute della donna e il primo , inconsapevole passo verso l'eugenetica negativa cioè l'eliminazione delle patologie , di orgine genetica appunto , e poi a lungo termine , dell'eugenetica positiva vera e propria , fra le altre cose.
Questa mi sembra una cosa buona , l'aborto invece lo penalizzerei , cosi come il concetto giuridico di quantità minima di stupefacenti che non è reato , per non parlare dei "diritti" degli immigrati , sai già come mi comporterei con loro ....
La legge 40 non mi piace , cosa ti devo dire , la parte che odio di più è dove vieta la diagnosi pre-impianto , poi c'è l'assurdità che secondo tale legge , che si dice , dicono alcuni , sia a favore della vita , degli embrioni che sono attualmente congelati , circa 30mila solo in Italia , non si dovrebbe far uso , nè per la ricerca nè per impiantarli negli uteri delle donne sterili!
comunque la legge sulla fecondazione ESISTE la fecondazione non è vietata, questo governo ha solo posto dei paletti, per chi vuol far vincere il si non interessa la condizione della donna, interessa solo aprire le porte per la clonazione e per poter comandare le nascite.
dico , invece di avere 30mila bambini si preferisce lasciarli deperire nei laboratori , complimentoni!
Non vedo cosa centrino i matrimoni gay con la fecondazione assistita , un'altra delle cose che non capisco...
dobbiamo stare attenti da subito, come diceva un noto spot "prevenire è meglio che curare" ogni concessione anche piccola ai nostri nemici, un giorno porterà a guai sempre maggiori, un esempio? i matrimoni gay..sono solo l'anticamera per le adozioni e via di seguito....
![]()