Ste, sei cosciente che se segna Costacurta io vengo in Ammeriga a prenderti per il culo?![]()

Ste, sei cosciente che se segna Costacurta io vengo in Ammeriga a prenderti per il culo?![]()

Te lo gggiuro ,potressi morire affumicato in questo momento..che ci stavo pensando 2 minuti fa'.
Se segna Costacurtolo hai il diritto legale,ufficiale,giusnaturale, etico ,poliziesco,giurisprudenziale a prendermi per il culo anche nelle vite future,tipo quando prendero' il corpo di un emigrante albanese( e tu di un musulmano del Bangladesh).

Salutalo a me!In Origine Postato da ARI6
E' nel direttivo degli Ultras, ai quali dedica gran parte del suo tempo libero.
Da un po' ha anche il pc scassato.
Se vuoi te lo saluto, lo vedo quasi tutte le sere![]()

E io musulmano del Bangladesh potrò prendere per il culo te in versione emigrante albanese?In Origine Postato da Steppen
Te lo gggiuro ,potressi morire affumicato in questo momento..che ci stavo pensando 2 minuti fa'.
Se segna Costacurtolo hai il diritto legale,ufficiale,giusnaturale, etico ,poliziesco,giurisprudenziale a prendermi per il culo anche nelle vite future,tipo quando prendero' il corpo di un emigrante albanese( e tu di un musulmano del Bangladesh).

Non mancherò.In Origine Postato da Il_Siso
Salutalo a me!
Ma sai che il tuo nome a volte vien fuori parlando col nano da giardino![]()

Si ,85 anni dopo.In Origine Postato da ARI6
E io musulmano del Bangladesh potrò prendere per il culo te in versione emigrante albanese?
Per il goal di costacurtolo.

Evvai!In Origine Postato da Steppen
Si ,85 anni dopo.
Per il goal di costacurtolo.![]()

Chissà che vi raccontate...In Origine Postato da ARI6
Non mancherò.
Ma sai che il tuo nome a volte vien fuori parlando col nano da giardino![]()
![]()
![]()

Niente di che, mi chiede se scrivi ancora, se ci son novità...In Origine Postato da Il_Siso
Chissà che vi raccontate...![]()
![]()

In Origine Postato da ARI6
Niente di che, mi chiede se scrivi ancora, se ci son novità...Sempre presente