LECCE.


LECCE.


Originally posted by Alcibiade
non bado alle dimensioni quando si parla di loro
Livio


Tifo Udinese.
Simpatizzo per il Napoli.
Seguo Lodigiani, Sora e Castel di Sangro.
Livio


E' andata male per il Sora a GiulianovaOriginally posted by Livio
Tifo Udinese.
Simpatizzo per il Napoli.
Seguo Lodigiani, Sora e Castel di Sangro.


Originally posted by Il_Siso
Noi si, questo è poco ma è sicuro
Infatti vi auguro di giocare la finale di coppa campioni ogni anno. E di perderla ogni volta....


Originally posted by LIBERAMENTE
Infatti vi auguro di giocare la finale di coppa campioni ogni anno. E di perderla ogni volta....![]()




Pure per la Lodigiani, ha perso a San Marino.Originally posted by Il_Siso
E' andata male per il Sora a Giulianova
Livio


...il Castel di Sangro è addiritura retrocesso in CND![]()
Livio