bei rappresentanti avete.....In origine postato da Gianmario
Occhio però che il mio federale è vicecampione italiano di Risiko!
L'ultimo avamposto sionista sarà difficile da abbattere!
il responsabile di forza italia invece che è un campione di monopoli??




2010:


