Ardimentoso,allora sei di coccio,io sono antitutto il mondo escluso l'Italia,fattelo entrare in quella tua capoccia!


Ardimentoso,allora sei di coccio,io sono antitutto il mondo escluso l'Italia,fattelo entrare in quella tua capoccia!
lo sono quelli che vedono comunisti(...e nazisti) anche dove non ci sono.In origine postato da Ichthys
Quindi secondo te tutti quelli che diffidano dei comunisti sono automaticamente sionisti?
dal tuo avatar sembrerebbe che tu sia contro tutto il mondo al di fuori della Nato.In origine postato da D.V.X.
Ardimentoso,allora sei di coccio,io sono antitutto il mondo escluso l'Italia,fattelo entrare in quella tua capoccia!
...sentiamo.....
come ti poni con l'occupazione sionista in palestina?
come ricordi l'iunvasone statunitense del vietnam?
cosa pensi di Chavez?


Quindi schierarsi apertamente contro USA e Israele è un obiettivo prioritario anche per te,giusto?In origine postato da Ichthys
Grandissimo, non mi aspettavo così tanto!
![]()
![]()
![]()
Mi auguro che l'antiterrorismo sia cosa prioritaria, o no?
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino


Che soddisfazione essere il tuo nemico n.1!In origine postato da Neonazionalista
prima di tutto è necessario schierarsi contro di te quindi contro i fasciocomunisti
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino
io in che posizione stò?In origine postato da Neonazionalista
ma sei anche il primo della lista
prima tu e poi gli altri palestinoirakenocomunisti


Nella lista dei comici del forum anche tu stai al primo posto.In origine postato da Neonazionalista
ma sei anche il primo della lista
prima tu e poi gli altri palestinoirakenocomunisti
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino


Come anarcofascista dovresti essere piazzato abbastanza bene...In origine postato da Lupo Nero
e io????come sono piazzato???
![]()
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino


La più grande vittoria di Satana è far credere che non esista... non te lo dimenticare.In origine postato da ardimentoso
lo sono quelli che vedono comunisti(...e nazisti) anche dove non ci sono.
P.S.
sarei sionista pure io? Se si allora si tratterebbe di un sionista alquanto strano visto che il sottoscritto spreca ore ed ore del suo prezioso tempo per sostenere il revisionismo olocaustico e raccogliere materiale utile a smascherare la fregnaccia holoballica!
2010:


Prima mi schiero contro chi può farmi danni materiali consistenti (i terroristi islamici) e poi, se è necessario, contro chi pretende di comandare in casa mia (ebrei e americani)... si tratta solo di un discorso di priorità e di diplomazia.In origine postato da cornelio
Quindi schierarsi apertamente contro USA e Israele è un obiettivo prioritario anche per te,giusto?
Giampaolo Cufino
2010:
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0