In origine postato da I'm Hate
Ci mancherebbe,io ovviamente son d'accordo.
no, perchè qualcuno dice che Quattrocchi era un camerata..
ora, con tutto il rispetto per il morto, se apparteneva agli ambienti sopracitati....nuovo msi, saja, massoneria....non si tratta di certo del nostro ambiente....
![]()





