Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 81
  1. #61
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da I'm Hate
    Ci mancherebbe,io ovviamente son d'accordo.

    no, perchè qualcuno dice che Quattrocchi era un camerata..
    ora, con tutto il rispetto per il morto, se apparteneva agli ambienti sopracitati....nuovo msi, saja, massoneria....non si tratta di certo del nostro ambiente....




  2. #62
    email non funzionante
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Messaggi
    14,440
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Avanguardista
    no, perchè qualcuno dice che Quattrocchi era un camerata..
    ora, con tutto il rispetto per il morto, se apparteneva agli ambienti sopracitati....nuovo msi, saja, massoneria....non si tratta di certo del nostro ambiente....



    Lo so,cmq quel qualcuno che sostiene sia un camerata e' solo ichtys+cloni vari.

  3. #63
    Cuore Nero
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Lupo Nero
    Ma cos'è sto nuovo msi?

    sono questi sfigati coglioni qui?

    http://www.destranazionale.org/

    TERRIFICANTI!

    gia...son proprio loro..

  4. #64
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da D.V.X.
    Excuse me W Leon,perchè Franco non era fascista?Certo che se hai queste idee tu non sei certamente Fascista!Per quanto riguarda Gladio,bimbo bello, erano tutti fascisti,non come te sicuramente!
    Franco fascista?



    tu non hai ben chiaro cosa significhi essere "FASCISTI".............

  5. #65
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Fantomas
    Di questo ce n'eravamo accorti da soli
    SIEG HEIL!

  6. #66
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Lupo Nero
    io ti posso assicurare che era dell'Ambiente...come del resto Luigi V. che è conosciuto in tutta Italia.
    Poi cosa sia andato a fare d preciso nn lo so ma se per estremo fosse andato a fare il mercenario io un pò lo rispetto pur non condividendo perchè ha avuto coraggio e gli servivano i soldi per la famiglia.

    inoltre trovo scandaloso che per lui nessuno ha mosso un dito; anzi tutti tifavano contro di lui!
    invece per le due troie e la sgrena hanno sborsato miliardi tempo e forze..per non parlare d tutte le manifestazioni d piazza...
    tenete presente che le due troie erano là a insegnare robe tipo la raccolta differenziata agli irakeni!!! e poi prendevano 7000€ al mese

    e CLEMENTINA CANTONI? vi siete chiesti xkè nessuno ne parla?xkè nn fanno manifestazioni?
    semplice NN è comunista

    E' UNA VERGOGNA!
    Di lavori ce ne sono,non bisogna per forza fare quello che faceva lui per campare la famiglia!
    Per "essere dell'ambiente"bisogna dimostrarlo con i fatti non con le parole!per me chi serve questo stato nato dalla resistenza,può essere di destra,ma mai un camerata!saluti

  7. #67
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Lupo Nero
    Ma cos'è sto nuovo msi?

    sono questi sfigati coglioni qui?

    http://www.destranazionale.org/

    TERRIFICANTI!
    Capisci perchè ti dico che questi non sono camerati?!
    IERI,OGGI,DOMANI....ANTIAMERICANI!

  8. #68
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Neonazionalista
    non era certo fasciocomunista
    era filoamericano.
    basta per metterlo nella categoria degli infami badogliani.

    viva Ledesma Ramos

  9. #69
    email non funzionante
    Data Registrazione
    03 Jun 2003
    Località
    Umbria. Dove regna "Il Capitale" oggi più spietatamente. Votano la guerra, parlano di pace... sinistra "radikale", sei peggio dell'antrace ! Breaking news: (ri)nasce il partito dell'insurrezione !
    Messaggi
    8,772
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Lupo Nero
    mentre invece per quelle due puttane...
    Sicuramente non hanno la faccia da pirla come Quattrocchi, e inoltre stavano lì per aiutare la gente, non con un mitra puntanto in mano a fare la parte dell'idiota.

  10. #70
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Esmor
    Sicuramente non hanno la faccia da pirla come Quattrocchi, e inoltre stavano lì per aiutare la gente, non con un mitra puntanto in mano a fare la parte dell'idiota.
    ....sul ruolo svolto da una ex portavoce del ministero della difesa.....bè sorvoliamo....

 

 
Pagina 7 di 9 PrimaPrima ... 678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Membri del DSSA
    Di ardimentoso nel forum Destra Radicale
    Risposte: 44
    Ultimo Messaggio: 13-01-06, 20:50
  2. I bugiardi di professione di nuovo sbugiardati: l'esecuzione di Quattrocchi
    Di bianconero (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 325
    Ultimo Messaggio: 11-01-06, 23:14
  3. Membri della DSSA
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 05-07-05, 11:07
  4. Membri del DSSA
    Di ardimentoso nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 04-07-05, 18:08
  5. Dssa: è una struttura pubblica o no?
    Di Ezechiele (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 75
    Ultimo Messaggio: 04-07-05, 09:23

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito