non vedo l'ora che ti presenti alla mia porta.......In origine postato da Neonazionalista
CIAO COMUNISTA
TI BUTTEREMO VIA DALL'ITALIA PRIMA DEGLI IMMIGRATI
non vedo l'ora che ti presenti alla mia porta.......In origine postato da Neonazionalista
CIAO COMUNISTA
TI BUTTEREMO VIA DALL'ITALIA PRIMA DEGLI IMMIGRATI

Perchè tu lo sai vero, caro yuppie del 2005?In origine postato da Ichthys
Mi assumi tu che non sai nemmeno da dove cominciare a tirare su un'azienda?![]()
Giampaolo Cufino
Giampaolo Cufino
In origine postato da Lupo Nero
guarda che stavano li a 7000$ al mese!
insegnavano cose tipo la raccolta differenziata!
e della Cantoni che mi dici?
come mai nessuna manifestazione?![]()
non appartiene alla cricca radical chic paci-ulivista...![]()
comunque sono d'accordo con Wleon...ci sono altri mille lavori da fare...però Quattrocchi ha scelto proprio quello...in Iraq...
pace alla sua anima, ma non facciamone un eroe..

E perché non le date insieme a qualche merdaccia comunista invece di sprecare energie invano?In origine postato da w lèon
LEONE DA TASTIERA DI ANNI CE NE HO 30 E IL CULO SE VUOI TE LO ROMPO DOVE TI PARE!COMUNQUE SE SEI SMANIOSO DI PROVARE NUOVE EMOZIONI PASSA TU AD ACCA LARENTIA!SEI PIU' INFAME DI QUELL'INFAME CON CUI SEI ANDATO A CENA!
P.S IO LE BOTTE NON LE HO MAI PRESE...LE HO SEMPRE DATE!SALUTI A FASCISTONE DA TASTIERA.....
2010:

Adesso questi cloni li elenchi tutti e li facciamo controllare da Politica On Line... che dici?In origine postato da I'm Hate
Lo so,cmq quel qualcuno che sostiene sia un camerata e' solo ichtys+cloni vari.
2010:

Io ne ho un bel po' più di te,pischello,e qui a Firenze,purtroppo,i compagni sono sempre stati in maggioranza,quindi si davano e si prendevano,stavo pensando di passare da Acca,magari trovo anche qualche vecchio camerata degli anni belli!

Chiedilo a lui che a cominciato a insultare!cosa che io su un forum non ho mai fatto,visto che le cose mi piace chiarirle di persona....In origine postato da Ichthys
E perché non le date insieme a qualche merdaccia comunista invece di sprecare energie invano?

visto che continui a sbandierare i tuoi meriti di campo,io sono più modesto e te li dico in privato!vai a leggere...In origine postato da D.V.X.
Io ne ho un bel po' più di te,pischello,e qui a Firenze,purtroppo,i compagni sono sempre stati in maggioranza,quindi si davano e si prendevano,stavo pensando di passare da Acca,magari trovo anche qualche vecchio camerata degli anni belli!

Sono andato a vedere sul tuo profilo,pensavo fossi più vecchio, da quello che avavi scritto..In origine postato da D.V.X.
Io ne ho un bel po' più di te,pischello,e qui a Firenze,purtroppo,i compagni sono sempre stati in maggioranza,quindi si davano e si prendevano,stavo pensando di passare da Acca,magari trovo anche qualche vecchio camerata degli anni belli!3 anni non sono molti quindi non fare il veterano di guerra!comunque magari potessi tornare pischello.....mo basta perchè me so rotto i coglioni,quando ci vedremo chiariremo.....
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0