Coglionazzo lo dici agli amici tuoi.In Origine Postato da Nirvana
Oh coglionazzo non esagerare.......
Non a me.

Coglionazzo lo dici agli amici tuoi.In Origine Postato da Nirvana
Non a me.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

Daje Maurì...In Origine Postato da Nirvana

Coglionazzo lo dico a te, tu non vieni qua a dirci gente di merda....... calmo con le paroleIn Origine Postato da Fuori_schema
Coglionazzo lo dici agli amici tuoi.
Non a me.

Fate i braviIn Origine Postato da Nirvana
Coglionazzo lo dico a te, tu non vieni qua a dirci gente di merda....... calmo con le parole

Ok Flora, ho fatto un errore, comunque vista la gazzarra posso chiedere a qualcuno se mi fa la cortesia di cancellare il thread?In Origine Postato da Flora
Posso sapere che commenti ti aspettavi di ricevere postando quella foto sul fondo?
- che la tua donna è bella?
- che sei fortunato?
- che è una splendida foto di nudo artistico?
E' una bella foto, la tua donna ha un fondoschiena notevole (detto da una donna ha più valore), non so quale sia la fortuna di dividerla con un altro.
Ti ho risposto seriamente, ma continuo a non condividere il gesto.
Non intendo piu' postare qui in questo Forum, non credo a parte q
qualcuno, che valga la pena discutere di nulla qui.
Ciao a tutti, perlomeno a quelli che ho letto con piacere.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

La cosa migliore sono gli interventi da provocatore/paciere alternati del Siso....![]()
![]()

Ma io devo passar sempre per provocatore? Che palle...In Origine Postato da Il_Grigio
La cosa migliore sono gli interventi da provocatore/paciere alternati del Siso....![]()
![]()

ma vai a cagare te e quella che va in giro col culo all'aria, la prossima volta che se le tenga le mutande prima di farsi fare le foto da mettere su internetIn Origine Postato da Fuori_schema
Tranquilla Flo, lei lo sa, piuttosto si è parecchio incazzata non per altro, ma perche' visti i commenti mi ha detto che qui è pieno di gentaglia di merda e non posso dargli torto.
L'errore comunque è mio, c'è poco da discutere.gente di merda sarà quella che fa le porcate da esibizionisti, mica chi ne fa notare lo squallore.

Ma che è oggi,giornata di risse?![]()

In Origine Postato da Nanths
ma vai a cagare te e quella che va in giro col culo all'aria, la prossima volta che se le tenga le mutande prima di farsi fare le foto da mettere su internetgente di merda sarà quella che fa le porcate da esibizionisti, mica chi ne fa notare lo squallore.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Urge l'Esegesi per il 3d