neppure il raccontoIn Origine Postato da Fuori_schema
Tanto i commenti non mi sembrano granche'![]()

neppure il raccontoIn Origine Postato da Fuori_schema
Tanto i commenti non mi sembrano granche'![]()

Perchè sul fondo più persone vedono la foto della sua tipa e leggono che hanno fatto l'amore per 5 ore.In Origine Postato da Flora
Come mai hai optato per il Fondo?![]()
Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
Racconti senza fine di gente che ha pagato
non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

AHAHAHAHAH Fenris, dai te la passo buonaIn Origine Postato da Fenris
Perchè sul fondo più persone vedono la foto della sua tipa e leggono che hanno fatto l'amore per 5 ore.![]()
![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

In Origine Postato da Fenris
Perchè sul fondo più persone vedono la foto della sua tipa e leggono che hanno fatto l'amore per 5 ore.![]()
![]()

invece di commenti, io ti rivolgo delle domande.In Origine Postato da Fuori_schema
Tanto i commenti non mi sembrano granche', non che ne chiedessi alcuno, si badi bene.
Elisa, hai detto tu (ed ho pure visto io) è molto bella.
Come mai tromba con te? Sei particolarmente bello? O ricco? (se ti sposti frequentemente con l'aereo, povero non sei di certo).

In Origine Postato da DrugoLebowsky
invece di commenti, io ti rivolgo delle domande.
Come mai tromba con te? Sei particolarmente bello? O ricco? (se ti sposti frequentemente con l'aereo, povero non sei di certo).![]()
![]()

mi spiace essere noioso, ma il mondo del sesso e della seduzione è governato da queste due sovrastrutture (un tempo erano tre, ma mi sono accorto che l'intelligenza non è moneta sonante per piacere alle donne, anzi è un limite).In Origine Postato da Il_Siso
![]()
![]()

Io sono brutto (tutti avete visto varie mie foto) e non sono ricco eppure non ho mai avuto problemi di questo genere. Com'è 'sto fatto? Non è che per caso c'è un'altra sovrastruttura ovvero la simpatia e il "saperci fare"?In Origine Postato da DrugoLebowsky
mi spiace essere noioso, ma il mondo del sesso e della seduzione è governato da queste due sovrastrutture (un tempo erano tre, ma mi sono accorto che l'intelligenza non è moneta sonante per piacere alle donne, anzi è un limite).
Bellezza e soldi contan fino ad un certo punto, così non fosse tromberebbe neanche il 50 % degli uomini
comunque sto culo ho l'impressione d'averlo visto.

Non sono particolamente bello nè ricco. L'aereo viaggia in continuita' territoriale, ergo 123 euro A/R.In Origine Postato da DrugoLebowsky
invece di commenti, io ti rivolgo delle domande.
Come mai tromba con te? Sei particolarmente bello? O ricco? (se ti sposti frequentemente con l'aereo, povero non sei di certo).
Si puo' fare con un normale stipendio anche due volte al mese.
Perche' gli piaccio è difficile da dire. Posso dire che non è una che si è fermata all'apparenza checche' tu ne possa pensare, tutto qui.
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf