ma secondo te io voto la Mussolini?In Origine Postato da Nirvana
ma se sei fascistone!!!!!!
le cose sono 2 : o hai le idee confuse o non c'hai capito un cazzo![]()


ma secondo te io voto la Mussolini?In Origine Postato da Nirvana
ma se sei fascistone!!!!!!
le cose sono 2 : o hai le idee confuse o non c'hai capito un cazzo![]()


beh scemo lo sei, potresti farlo.....In Origine Postato da O'Rei
ma secondo te io voto la Mussolini?![]()


non fino a quel puntoIn Origine Postato da Nirvana
beh scemo lo sei, potresti farlo.....![]()
![]()


In Origine Postato da remedios
il reuccio che fa gli espropri proletari?![]()
![]()
Compagno O'Rei![]()
![]()
_______________________
Gli zeri, per valere qualcosa,
devono stare a destra.


gli stai rubando il lavoro????In Origine Postato da O'Rei
non so se avete guardato un po' i TG oggi ma sono apparso ovunque:
-ieri notte a Fuori Campo in un'intervista al ritorno dalla trasferta al Franchi
-oggi alle 13.25 al TG 5 quando hanno inquadrato uno con una mega bandiera bianco-rosso-viola e blu con la scaletta con io accanto che cantavamo un coro
-oggi su Studio Aperto quando hanno fatto vedere un altro spezzone di intervista a noi, io ero quello dietro che mostrava il dispenser di M&M's rosso rubato all'autogrill![]()
![]()
![]()


Tzé.... questo me lo hanno regalato circa dieci anni fa....In Origine Postato da O'Rei
![]()


Oddiomio.... questo a fatto il mio stesso liceo....In Origine Postato da Perdu
gli stai rubando il lavoro????
![]()
![]()


Sinceramente, credevo che votassi AN.....In Origine Postato da O'Rei
ma secondo te io voto la Mussolini?


In Origine Postato da Perdu
gli stai rubando il lavoro????
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()


Ma lo sai che l'hanno ingabbiato?In Origine Postato da Perdu
gli stai rubando il lavoro????
![]()
![]()
![]()
Infatti sarà un mesetto che non lo incontro piu',prima lo beccavo sempre sotto la metro..![]()
![]()
![]()