Ecco i treni Thalys in una mia foto:
Avevo fatto un BRU-CDG con biglietto AF ed ovviamente il relativo TR ...
... se lo cercate nei vecchi 3ad dovrei averlo postato intorno al 20/3.

Ecco i treni Thalys in una mia foto:
Avevo fatto un BRU-CDG con biglietto AF ed ovviamente il relativo TR ...
... se lo cercate nei vecchi 3ad dovrei averlo postato intorno al 20/3.

da Parigi città hai due sistemi per andare al Bourget, c'è la RER B con la fermata LeBourget, da li prendi la navetta gratuita che ti porta in aeroporto, oppure prendi la Metro e poi l'Autobus (ti consiglio la prima), se arrivi dall'Italia, scendi sempre alla Gare de Lyon e da li con un solo biglietto RER prendi prima la A e poi la B e scendi al Bourget, dalla stazione all'entrata circa 1 ora, 2 Rer + Autobus, non è difficile per la RER funziona come la metro, guardi le stazioni di dest e la prendi, per la navetta non ti puoi sbagliare quando arrivi tutti i pax del treno montano sulle navette... se invece vai in aereo da CDG solo la RER B + navetta... (non lo fare a piedi perchè tra la stazione RER e il Bourget ci sono circa 3km..In Origine postato da global5000
Azzarola!! Chris,è interessante questo Thalys xkè fra l'altro collega anche Ostenda in Belgio,dove si trova l'aeroporto che praticamente è il cervello dei voli cargo in Europa.Ma quindi collega Parigi anche a Le Bourget? Sai dirmi che differenza di prezzo ci sarà fra la Metropolitana e il
Thalys? Tu ci vai per caso a Le Bourget?
ciao sky3boy
ps io la prima volta ci sono andato nel 1989 ed ero da solo e non so una parola di Francese, ma il salone vale veramente la faticata![]()

Attenzione per chi arriva in treno dall'Italia, perché a parte i TGV da Milano-Torino, tutti gli altri treni arrivano ora alla Gare de Bercy (vicino alla Gare de Lyon, ma non mi sembra sia servita dall'RER A).In Origine postato da sky3boy
da Parigi città hai due sistemi per andare al Bourget, c'è la RER B con la fermata LeBourget, da li prendi la navetta gratuita che ti porta in aeroporto, oppure prendi la Metro e poi l'Autobus (ti consiglio la prima), se arrivi dall'Italia, scendi sempre alla Gare de Lyon e da li con un solo biglietto RER prendi prima la A e poi la B e scendi al Bourget, dalla stazione all'entrata circa 1 ora, 2 Rer + Autobus, non è difficile per la RER funziona come la metro, guardi le stazioni di dest e la prendi, per la navetta non ti puoi sbagliare quando arrivi tutti i pax del treno montano sulle navette... se invece vai in aereo da CDG solo la RER B + navetta... (non lo fare a piedi perchè tra la stazione RER e il Bourget ci sono circa 3km..
ciao sky3boy
ps io la prima volta ci sono andato nel 1989 ed ero da solo e non so una parola di Francese, ma il salone vale veramente la faticata![]()

Se il tempo é bello io ci vado in scooter da casa mia, abito a 15km...
Ci saro' il 17 se tutto va bene, spero di incontrare qualcuno di voi per bere insieme un caffé alla francese!!!