Sai, mi hai fatto ricordare una cosa. Come mai la fiorentina odia così tanto la Juventus?In origine postato da Lupo Nero
Iskander sei proprio un coglione!
sei al livello dei comunisti che sbavano dietro ai partigiani e a piazzale loreto, il tuo odio è ingiustificato! non hai nemmeno il cervello di mettere da parte le rivalità calcistiche davanti a una tragedia come questa!
OGGI SONO 20 ANNI PRECISI!
39 ANGELI NEI NOSTRI CUORI!
REDS ANIMALS!
ENGLISH ANIMALS!
![]()
Non sarà perché un tifoso viola è stato aggredito e ammazzato da teppisti bianconreri davanti al figlioletto piccolo?
BLACKandWHITES ANIMALS!
P.S. E poi tu non stavi pure innegiando a Sheffield con quella foto (God exist)?




Rispondi Citando
