Ci sono tantissimi non cattolici che si asterranno, e consapevolmente, in famiglia sono l'unico ad andare in Chiesa ma ci asterremo tutti, tra gli amici idem, tranne quelli che oltre ad essere non cattolici sono ideologizzati.In Origine Postato da FedericoAmMI
Io mi asterrò. Ma ci sono moltissime persone cattoliche che voteranno "sì". Non leggete i giornali in questi giorni?




Rispondi Citando
