Io non sarei cattolico se votassi si.... col battesimo e poi con la cresima, ho accettato l'opera di Dio che mi ha dato la vita....
Votare sì rinnega i principi sostenuti col battesimo e con la cresima
E già che ci sono, aggiungo questo passo che mi viene in mente ora:
Gesù ha detto:"Ogni volta che farete/non farete queste cose ad uno solo di questi miei fratelli più piccoli, l'avrete/non l'avrete fatta a Me.
Chi fa/non fa queste cose a Me, non le fa a me ma a Colui che Mi ha mandato.
Sia Lodato Gesù Cristo




Rispondi Citando