Ma alla fin fine chi sono questi anarco-insurrezionalisti ?In origine postato da remedios
http://www.repubblica.it/2005/e/sezi...anarchici.html
Esistono veramente ? Non sara' mica come piazza Fontana ?
E' un sigla molto " sfuggente " , troppo a mio avviso.
a me la cosa che più impressiona e fa incazzare sono le accuse: "associazione diretta a sovvertire violentemente gli ordinamenti economici e sociali costituiti nello Stato, a compiere atti di violenza con fini di eversione dell'ordine democratico, strutturata in modo composito e compartimentato, secondo lo schema eversivo del doppio livello , ed incentrata sulla costituzione di 'gruppi di affinita"... quando i vari delfo zorzi, ancora oggi, se ne stanno a pancia piena a fare la bella vita.In origine postato da Ferruccio
Ma alla fin fine chi sono questi anarco-insurrezionalisti ?
Esistono veramente ? Non sara' mica come piazza Fontana ?
E' un sigla molto " sfuggente " , troppo a mio avviso.

minchiate..fatte da un 20 30 persone che esistono..adeguatamente corroborati da infiltrati ..e robe varie.
la solita feccia ad uso dello stato.![]()
l 'anarchia è altro.
non sempre ale. spesso questa accusa è caduta anche se molti compagni che conosciamo bene e che sappiamo non aver fatto niente di terrorista.In origine postato da alemaggia
minchiate..fatte da un 20 30 persone che esistono..adeguatamente corroborati da infiltrati ..e robe varie.
la solita feccia ad uso dello stato.![]()
l 'anarchia è altro.

be certo loro danno una ripulita dove voglion ripulire..In origine postato da remedios
non sempre ale. spesso questa accusa è caduta anche se molti compagni che conosciamo bene e che sappiamo non aver fatto niente di terrorista.![]()
già...In origine postato da alemaggia
be certo loro danno una ripulita dove voglion ripulire..![]()

Avverto molta " tempestività " , troppa " tempestiovita ".In origine postato da remedios
a me la cosa che più impressiona e fa incazzare sono le accuse: "associazione diretta a sovvertire violentemente gli ordinamenti economici e sociali costituiti nello Stato, a compiere atti di violenza con fini di eversione dell'ordine democratico, strutturata in modo composito e compartimentato, secondo lo schema eversivo del doppio livello , ed incentrata sulla costituzione di 'gruppi di affinita"... quando i vari delfo zorzi, ancora oggi, se ne stanno a pancia piena a fare la bella vita.
Gia' visto ...........trentanni e passa fa ! Mamma mia come sono vecchio ! Ma la memoria e ancora buona , almeno quello !

Cioè, non ho capito... lo Stato deve lasciar agire chi lo vuole danneggiare?
fosse per me agli anarchici darei il capestro...

Il primo a danneggiare se stesso e' lo Stato !In origine postato da Dreyer
Cioè, non ho capito... lo Stato deve lasciar agire chi lo vuole danneggiare?
fosse per me agli anarchici darei il capestro...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0