In Origine Postato da Steppen
Naaa,non credo nemmeno in questo.
Alcuni milanisti in questo forum sono tra le anime e le menti piu' grandi di POL.
non lo metto in dubbio...basta che si limitino a scrivere di politica![]()

Alcuni milanisti in questo forum sono tra le anime e le menti piu' grandi di POL.
non lo metto in dubbio...basta che si limitino a scrivere di politica![]()

Noi tifosi dell'Inter ,per esempio, non ci piace fumare le Marlboro.
E' una cosa strana, a NESSUN interista fumatore ci piacciono le Marlboro!Solo altre marche.

I tifosi della Lazio sono TUTTI appassionati, ma proprio incalliti,putrefatti,incancreniti, di film gialli!!
O polizieschi.
T-U-T-T-I!
Quelli della Fiorentina invece ODIANO le telenovelaz!
Ma proprio...non le possono soffrire!
O'.. se vuoi vivere in pace n-o-n o-s-a-r-e nemmeno accennare le telenovelasz ad un qualsiasi tifoso della Fiorentina!
Ai tifosi della Salernitana ci piace molto la musica techno-electronica-industrial- cazzi vari.
TUTTI!Sono tutti li',sempre con le loro "drum machine" a casa, che poi fanno TUTTI un po' i diggei.
Ai tifosi del Verona ci piace a tutti molto il ballo,ma proprio.. a livello professionale eh!
Vanno tutti a lezione e sopratutto ci piace la tarantella. Mentre mangiano gli spaghetti al Vesuvio. Con le mani.

usti sai gli usi e costumi di tutti i tifosi![]()
![]()

I tifosi del "MIDDLESBORO"...
invece ,ehm..
sono tutti ehm..dei masturbatori incalliti.
Compulsivi. Giornalieri. Sul lavoro. Allo stadio.
Tutti.

Tutti.In Origine Postato da pensiero
usti sai gli usi e costumi di tutti i tifosi![]()
![]()
Quelli della Juve,presempio,di mestiere fanno tutti i librari ,ci piace molto il reggae , la musica country. Libro preferito: " Il codice Da Vinci".Film preferito" Via col vento". Attore preferito: Klaus Kinsky. Ci piace la sincerita' la natura,i fiori,la liquirizia e le passeggiate sulla spiaggia,
ma non ci piace le carote, l'ipocrisia , l'arroganza e le persone che non si presentano per cio' che sono e ti fanno perdere tempo..
Sono tipi avventurosi, creativi, ma a volte un po' troppo impulsivi ed emozionali.
Sono singoli, divorziati, con 2 figli( Gino ,8. Elisabetta, 11).
Cercano amicizia sincera..e ..magari..chissa',forse,un giorno,se dovesse sbuocciuare la magia, quel qualcuno speciale con cui condividere gioie e dolori.
Tutti.Tutti eh.
Te lo ggiuro.
Potressi morire di...ehm..frustazione.. (..?..)..in questo momento.

dai posta il link di queste info così domani ci dò un occhio...per il momento notteIn Origine Postato da Steppen
Tutti.
Quelli della Juve,di mestiere fanno tutti i librari ,ci piace molto il reggae , la musica country,la sincerita' la natura e le passeggiate sulla spiaggia ma non ci piace l'ipocrisia e l'arroganza e le persone che non si presentano per cio' che sono e ti fanno perdere tempo..
Sono singoli, divorziati con 2 figli( Gino ,8. Elisabetta, 11).
cercano amicizia, sincera..e ..magari..chissa',forse,un giorno,se sboccia la magia, quel qualcuno speciale con cui condividere gioie e dolori.![]()

Quelli che non vanno allo stadio scopano...In Origine Postato da Steppen
( Pero',i tifosi del Panathinaikos ,te lo ggiuro, potressi morire dissanguato in questo momento, sono TUTTI gay!..Lo erano 20-25 anni fa' e lo sono,tutti, ancora adesso!Me lo ha detto mio cuggino..
T-U-T-T-I...non so' come facciano a nascere bambini in quella citta'.)![]()

No, sarà strano per me che son tifoso così sfegatato ma la maggior parte dei miei amici NON SEGUE IL CALCIO. Gli altri sono tutti milanisti. Un mio carissimo amico tifa la Fiorentina quindi odia la Juve e non il Milan, i fratelli della mia ragazza sono juventini ma poco tifosi, ho un paio di amici interisti ma vabbè, manco ci provano anche perchè sono anch'essi poco tifosi. Insomma, a me ieri e oggi non m'ha rotto nessuno.In Origine Postato da Il_Grigio
Ieri sera ho spento il cellulare in concomitanza con l'inizio della partita, lo faccio sempre per evitare distrazioni di sorta.
Sapete tutti come è finita la partita, se non lo sapete probabilmente non vi interessa quindi transeat...
Il fatto è che, data la delusione e pensieri vari, ho dimenticato di riaccendere il cell fino a stamattina alle 8...
Risultato: la Tim, nella sua infinita munificenza, mi informa che ho ricevuto un totale di 63 telefonate mancate equamente distribuite nell'arco della nottata...
Mentre rifletto sulla quantità di gente che non va a letto presto entro in ufficio dove la solerte segretaria si premura di consegnarmi un manifesto mortuario dedicato al Milan (mio fratello).
Alle 90 arriva il primo mazzo di fiori con le condoglianze, ora sono le 11
0 e siamo già arrivati a 3, ho la stanza che sembra una serra e tanto spam liverpooliano con cui fare i conti.
Mi chiedevo: ma ste cose le fanno solo a me o è capitato anche a voi?

( Pero',i tifosi del Panathinaikos ,te lo ggiuro, potressi morire dissanguato in questo momento, sono TUTTI gay!..Lo erano 20-25 anni fa' e lo sono,tutti, ancora adesso!Me lo ha detto mio cuggino..
T-U-T-T-I...non so' come facciano a nascere bambini in quella citta'.)
Sono greci....