In Origine Postato da Il_Grigio
Ora non stiamo a cercare il pelo nell'uovo...![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Il_Grigio
Ora non stiamo a cercare il pelo nell'uovo...![]()
![]()
![]()

Un idiota mi ha mandato tre sms parecchio irritanti.
Gobbo di merda e segretario di sezione dei DS, si è guadagnato qualche adesivo del duce sulla macchina.
Di quelli che per scrostarli serve la spatola e tanto, tanto sudore.
La gente che mi conosce sa che non è il caso di prendermi per il culo in certi momenti.

Bravo!In Origine Postato da ARI6
Un idiota mi ha mandato tre sms parecchio irritanti.
Gobbo di merda e segretario di sezione dei DS, si è guadagnato qualche adesivo del duce sulla macchina.
Di quelli che per scrostarli serve la spatola e tanto, tanto sudore.
La gente che mi conosce sa che non è il caso di prendermi per il culo in certi momenti.
Ora metti anche tu l'avatar della nostra squadra!
Noi non siamo come i gobbi!
Noi immensi nelle vittorie e grandi anche nelle sconfitte!

Il punto e' se anche tu le faiIn Origine Postato da Il_Grigio
Ieri sera ho spento il cellulare in concomitanza con l'inizio della partita, lo faccio sempre per evitare distrazioni di sorta.
Sapete tutti come è finita la partita, se non lo sapete probabilmente non vi interessa quindi transeat...
Il fatto è che, data la delusione e pensieri vari, ho dimenticato di riaccendere il cell fino a stamattina alle 8...
Risultato: la Tim, nella sua infinita munificenza, mi informa che ho ricevuto un totale di 63 telefonate mancate equamente distribuite nell'arco della nottata...
Mentre rifletto sulla quantità di gente che non va a letto presto entro in ufficio dove la solerte segretaria si premura di consegnarmi un manifesto mortuario dedicato al Milan (mio fratello).
Alle 90 arriva il primo mazzo di fiori con le condoglianze, ora sono le 11
0 e siamo già arrivati a 3, ho la stanza che sembra una serra e tanto spam liverpooliano con cui fare i conti.
Mi chiedevo: ma ste cose le fanno solo a me o è capitato anche a voi?![]()

Non cambio avatar, non l'ho mai fatto.In Origine Postato da Gianmario
Bravo!
Per il resto sono fiero di non essere come i gobbi.
Io poi sono un tifoso atipico, molto drammatico: difficilmente sfotto gli altri, mi esalto e mi deprimo solo per le mie squadre.
Ottima idea!In Origine Postato da Gianmario
Bravo!
Milanisti sempre nelle vittorie e nelle sconfitte (io ero a Cesena nel 1982 quando siamo retrocessi al 92° ma anche a Barcellona quando abbiamo battuto lo Steaua).

"I gobbi sono cosi' "
" I merdazzurri sono cosa' "
" NOI (?)invece.. siamo cosi' cosa'!"
noo maaa...DAVVERO ci credete?!

che ci vuoi fare peccano di modestia come il loro ex presidentIn Origine Postato da Steppen
"I gobbi sono cosi' "
" I merdazzurri sono cosa' "
" NOI (?)invece.. siamo cosi' cosa'!"
noo maaa...DAVVERO ci credete?![]()

da incorniciare![]()
![]()
![]()

Naaa,non credo nemmeno in questo.
Alcuni milanisti in questo forum sono tra le anime e le menti piu' grandi di POL.
( Pero',i tifosi del Panathinaikos ,te lo ggiuro, potressi morire dissanguato in questo momento, sono TUTTI gay!..Lo erano 20-25 anni fa' e lo sono,tutti, ancora adesso!Me lo ha detto mio cuggino..
T-U-T-T-I...non so' come facciano a nascere bambini in quella citta'.)