Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 46

Discussione: Sfottò....

MarcoM
    Ospite

Predefinito

Steppen, ovviamente colgo l'ironia dei tuoi post, ma il punto è un altro.

Io parlo del tifoso del Milan: in B due volte e lo stadio di San Siro pieno anche con la Cavese. Penso che se accadesse alla Juve, che già ora ha poco pubblico a Torino, il Delle Alpi andrebbe deserto.

Questo ed altri fatti (ad esempio un oggettivo 'miglioramento' dell'atteggiamento della Curva Sud che difficilmente è coinvolta in risse o altro) mi rende orgoglioso di essere milanista.

Io ammiro tantissimo i tifosi inglesi, quelli del Liverpool in particolare, che cantano e incitano la squadra novanta minuti su novanta, caratteristica che non hanno invece supporter di altre squadre italiane.

Tutto qua.

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Sfottò....

In Origine Postato da Il_Siso
    No, sarà strano per me che son tifoso così sfegatato ma la maggior parte dei miei amici NON SEGUE IL CALCIO. Gli altri sono tutti milanisti. Un mio carissimo amico tifa la Fiorentina quindi odia la Juve e non il Milan, i fratelli della mia ragazza sono juventini ma poco tifosi, ho un paio di amici interisti ma vabbè, manco ci provano anche perchè sono anch'essi poco tifosi. Insomma, a me ieri e oggi non m'ha rotto nessuno.
    Qui, con buona pace della pensiera, sono tutto juventini...

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Sfottò....

In Origine Postato da Il_Grigio
    Qui, con buona pace della pensiera, sono tutto juventini...
    lo so purtroppo, che i terroni son quasi tutti juventini

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Sfottò....

In Origine Postato da pensiero
    lo so purtroppo, che i terroni son quasi tutti juventini
    Nanetta terruncella che non sei altro....

Veneta sempre itagliana mai
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Sfottò....

In Origine Postato da Il_Grigio
    Nanetta terruncella che non sei altro....

però ci salviamo dai napuletani, e già questo non è poco

Vivo all'estro
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da MarcoM
    Steppen, ovviamente colgo l'ironia dei tuoi post, ma il punto è un altro.

Io parlo del tifoso del Milan: in B due volte e lo stadio di San Siro pieno anche con la Cavese. Penso che se accadesse alla Juve, che già ora ha poco pubblico a Torino, il Delle Alpi andrebbe deserto.

Questo ed altri fatti (ad esempio un oggettivo 'miglioramento' dell'atteggiamento della Curva Sud che difficilmente è coinvolta in risse o altro) mi rende orgoglioso di essere milanista.

Io ammiro tantissimo i tifosi inglesi, quelli del Liverpool in particolare, che cantano e incitano la squadra novanta minuti su novanta, caratteristica che non hanno invece supporter di altre squadre italiane.

Tutto qua.
    Si. Io ho fatto l'ultras,o quasi(del Modena ,le visite a San Siro..un lusso raro..ultra sempre un po' strano..individualista) per anni.
    Giochicchiato..( portiere .." di posizione"e furbizia..alla Zoff)
    Va beh...il Milan ha un po' piu' tifosi incalliti,da abbonamento e da esaurimento, della Juve.Ne ha di piu'.
    Ma forse NON dell'Inter . La quale Inter pur NON potendo vantare l'esperienza della serie B(... infatti l'Inter NON e' mai andata in serie B. A differenza del Milan che 'e andato in Serie B 2 volte.Nonostante non abbia la stessa esperienza,quella di andare in serie B. Non essendo mai andata in serie B.A differenza del Milan. 2 volte. Volevo cogliere l'occasione per informare tutti di questo fatto semi-sconosciuto ai piu')...
    comunque...l'Inter:.. 12 anni di batoste e delusioni cocenti.
    Fa' gli stessi abbonamenti del Milan!
    A volte di piu'! E allora?
    (Sbagliano forse gli interisti a tollerare oltre la direzione Moratti? Forse.)
    Comunque..stessa cosa..stessa "dedizione di fronte alle avversita'. "
    Stessa "fede" nonostante tutto.

Comunque, a parte tutto...le differenze con la juve sono solo quantitative.
    Ma i tifosi incalliti si assomigliano un po' tutti nel loro tifo.
    Si assomigliano sopratutto nelle sconfitte:" la nobilta' e la differenza..la UNICITA' del nostro essere giuvventini-milanisti-interisti..bla bla".
    Si assomigliano tutti nel loro essere "tifosi" ed un po' comici...
    Se un giorno io dovessi,come alcuni fanno, anche in questi forum,( posso anche fare i nomi dei poveri esseri inferiori,a richiesta..).. mettermi a separare le relazioni personali le amicizie , la considerazione personale.."per tifo"..ricordatemi di suicidarmi.
    Anzi datemi dell' " ultras" .O del "leader ultras".

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

beh...lasciamo perdere...ogni persona di mia conoscenza che incontravo rompeva i coglioni con questa storia...la mia famiglia tutta bianconera (che schifo!!!!! ) a guardare in tv quelle orride immagini proprio mentre ero lì io...
    Cmq, sono ancora più fiero di essere milanista...perchè noi, cascasse il mondo, tifiamo sempre senza problemi e con tenacia e passione la nostra squadra....perchè il Milan è la vera Milano ed essendo di Milano nn potrei tifare altro...e proprio oggi, dopo una sconfitta pesante che brucia ancora (lo ammetto), mi sento ancora più rossonero, ancora più tifoso di questa squadra meravigliosa (nel bene e nel male).
    BOIA CHI MOLLA IL MILAN!

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da ARI6
    Non cambio avatar, non l'ho mai fatto.
    Per il resto sono fiero di non essere come i gobbi.
    Io poi sono un tifoso atipico, molto drammatico: difficilmente sfotto gli altri, mi esalto e mi deprimo solo per le mie squadre.
    io sfotto solo gli juventini ma è più facile che mi sfottano loro

io aspetto lunedi: all'università ne vedremo delle belle, son già tutti disposti aspettando che la viola vada in B per beccarmi fin dalla mattina...

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Giò91
    beh...lasciamo perdere...ogni persona di mia conoscenza che incontravo rompeva i coglioni con questa storia...la mia famiglia tutta bianconera (che schifo!!!!! ) a guardare in tv quelle orride immagini proprio mentre ero lì io...
    Cmq, sono ancora più fiero di essere milanista...perchè noi, cascasse il mondo, tifiamo sempre senza problemi e con tenacia e passione la nostra squadra....perchè il Milan è la vera Milano ed essendo di Milano nn potrei tifare altro...e proprio oggi, dopo una sconfitta pesante che brucia ancora (lo ammetto), mi sento ancora più rossonero, ancora più tifoso di questa squadra meravigliosa (nel bene e nel male).
    BOIA CHI MOLLA IL MILAN!
    pensa un po' fai questi discorsi perchè hai perso una finale di Champions, allora noi fiorentini che 2 anni fa andavamo a Gubbio a vedere la nostra squadra che dovevamo dire?

e pensa che domenica forse andiamo in B....

SMF
     Likes dati
    21,771
     Like avuti
    33,955
    Mentioned
    1457 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da O'Rei
    pensa un po' fai questi discorsi perchè hai perso una finale di Champions, allora noi fiorentini che 2 anni fa andavamo a Gubbio a vedere la nostra squadra che dovevamo dire?

e pensa che domenica forse andiamo in B....
    lo so che c'è gente che calcisticamente sta peggio di me...
    bravo rosetti, eh?

Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima