Visualizza Risultati Sondaggio: E' conveniente "parlare" di indipendentismo in sardo?

Partecipanti
19. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Si

13 68.42%
  • No

2 10.53%
  • Indifferente

1 5.26%
  • non saprei

3 15.79%
Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 141
    Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

DIMOSTRAZIONE: questi qui sono la crema della società (e nn scherzo) abbiamo laureati e laureandi di entrambe le parti. ognuno di loro negli ultimi 2 giorni ha scritto almeno una inesattezza tecnica riguardo alla legge 40 e al futuro. e si scannano tirando fuori gli esempi + assurdi (ex il cesso di dre) o più stupidi (buttiglione che da dei criminali ai professoroni)
    ditemi voi che cazzo capisce l'uomo della strada (che presumibilmente non sapete neppure com'è fatto).

ok siete bravi, piuttosto preparati, potreste tranquillamente scannarvi in parlamento sfogliando statistiche, bibbie o codici e chi ha la maggioranza vince. ma il paese non è come voi....

comunque devo essere sincero è più convincente dreyer con le sue uscite sopra le righe. quindi io, uomo della strada dico: dreyer mi ha convinto. le sue argomentazioni mi sembrano più valide.... e voto o meglio non voto pur non avendo praticamente capito nulla. mi sembra che l'embrione sia una vita vera e propria da tutelare contro ogni tentativo di manipolazione scientifica di qualche professorone pazzo e il discorso è chiuso.

sto a casa....

così sta andando, magari vince la vostra, blob, di posizione ma collo stesso sistema: strappare consenso. stop

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: aiutino per durrutibus

In origine postato da Silvioleo
    mi impone di pagare per uccidere bambini con l'aborot,mi impone di finanziare guerre,mi ruba soldi in quantità per sfamare parassiti...situazioni che se la giocano in scioltezza con una sterilizzazione.
    non hai risposto alla domanda.
    mi piacerebbe che tu parlassi con qualcuno che non può avere figli e che gli dicessi " ancora sta storia delle imposizioni...ma cos'è che non ci impone questo stato?" e gli tirassi fuoti la tua solita obiezione sul pagare le tasse...mamma se mi piacerebbe

più arcipreti, meno arcigay
    Tra la verità e l'errore non c'è nessuna via di mezzo, tra questi due poli opposti non c'è che un immenso vuoto. Colui che si pone in questo vuoto è altrettanto lontano dalla verità di colui che è nell'errore (J. Donoso Cortes)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da durrutibus
    DIMOSTRAZIONE: questi qui sono la crema della società (e nn scherzo) abbiamo laureati e laureandi di entrambe le parti. ognuno di loro negli ultimi 2 giorni ha scritto almeno una inesattezza tecnica riguardo alla legge 40 e al futuro. e si scannano tirando fuori gli esempi + assurdi (ex il cesso di dre) o più stupidi (buttiglione che da dei criminali ai professoroni)
    ditemi voi che cazzo capisce l'uomo della strada (che presumibilmente non sapete neppure com'è fatto).

ok siete bravi, piuttosto preparati, potreste tranquillamente scannarvi in parlamento sfogliando statistiche, bibbie o codici e chi ha la maggioranza vince. ma il paese non è come voi....

comunque devo essere sincero è più convincente dreyer con le sue uscite sopra le righe. quindi io, uomo della strada dico: dreyer mi ha convinto. le sue argomentazioni mi sembrano più valide.... e voto o meglio non voto pur non avendo praticamente capito nulla. mi sembra che l'embrione sia una vita vera e propria da tutelare contro ogni tentativo di manipolazione scientifica di qualche professorone pazzo e il discorso è chiuso.

sto a casa....

così sta andando, magari vince la vostra, blob, di posizione ma collo stesso sistema: strappare consenso. stop
    comincia la mia scalata verso il Palazzo...

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Povero Durrutibus....

Silvioleo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: aiutino per durrutibus

In origine postato da epixx
    non hai risposto alla domanda.
    mi piacerebbe che tu parlassi con qualcuno che non può avere figli e che gli dicessi " ancora sta storia delle imposizioni...ma cos'è che non ci impone questo stato?" e gli tirassi fuoti la tua solita obiezione sul pagare le tasse...mamma se mi piacerebbe
    la legge vieta alle coppie sterili di ricorrere alla PMA?

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sto a casa....

guarda che questa gente che ha detto ste stronzate,tra cui Buttiglione è la stessa che ha votato la legge

Il referendum no ,perchè la gente è manipolata.

Invece la delega a questa gente ti va bene,io questo non ho ancora capito della tua teoria antireferendaria.
    saro' stupido,ma questo punto mi sfugge

Super Troll
     Likes dati
    8,333
     Like avuti
    15,181
    Mentioned
    1125 Post(s)
    Tagged
    60 Thread(s)

Predefinito

In origine postato da Il_Grigio
    Povero Durrutibus....
    perchè povero?

Forumista storico
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: Re: aiutino per durrutibus

In origine postato da Dreyer
    meglio che non averla soppressa da uno sciacquone.
    allora ci spieghi che cazzo vuoi farne degli embrioni già esistenti congelati?

cinica matura
     Likes dati
    2,448
     Like avuti
    3,908
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'ultimo tentativo.

a te non ti deve fregare niente di come gli altri interpretano il referendum, sono illazioni che fai tu, cn presunzione.
    magari si asterranno tutti perchè come te contrari all'istituto referendario.
    Tu devi votare sui quesiti del referendum, non sul sistema.
    e strappare il consenso è il meccanismo stesso della democrazia.
    Tu non devi protestare per il referendum, ma per la democrazia.
    bye

What am I doing here?
     Likes dati
    34
     Like avuti
    239
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

perchè povero?
    Perchè, secondo me, hai ragione...

Solo che non hai ancora capito che in realtà del referendum non gliene frega tanto quanto gliene importa di vincere lo scontro dialettico...

O si?

Pagina 10 di 15 PrimaPrima ... 91011 ... UltimaUltima