DIMOSTRAZIONE: questi qui sono la crema della società (e nn scherzo) abbiamo laureati e laureandi di entrambe le parti. ognuno di loro negli ultimi 2 giorni ha scritto almeno una inesattezza tecnica riguardo alla legge 40 e al futuro. e si scannano tirando fuori gli esempi + assurdi (ex il cesso di dre) o più stupidi (buttiglione che da dei criminali ai professoroni)
ditemi voi che cazzo capisce l'uomo della strada (che presumibilmente non sapete neppure com'è fatto).
ok siete bravi, piuttosto preparati, potreste tranquillamente scannarvi in parlamento sfogliando statistiche, bibbie o codici e chi ha la maggioranza vince. ma il paese non è come voi....
comunque devo essere sincero è più convincente dreyer con le sue uscite sopra le righe. quindi io, uomo della strada dico: dreyer mi ha convinto. le sue argomentazioni mi sembrano più valide.... e voto o meglio non voto pur non avendo praticamente capito nulla. mi sembra che l'embrione sia una vita vera e propria da tutelare contro ogni tentativo di manipolazione scientifica di qualche professorone pazzo e il discorso è chiuso.
sto a casa....
così sta andando, magari vince la vostra, blob, di posizione ma collo stesso sistema: strappare consenso. stop