stavamo scarsi...In origine postato da Il_Grigio
Perchè, secondo me, hai ragione...
![]()
![]()
![]()

stavamo scarsi...In origine postato da Il_Grigio
Perchè, secondo me, hai ragione...
![]()
![]()
![]()

MmmmmIn origine postato da epixx
Tu devi votare sui quesiti del referendum, non sul sistema.
e strappare il consenso è il meccanismo stesso della democrazia.
Tu non devi protestare per il referendum, ma per la democrazia.
bye

Macchè, carichi a mille, chissà però se il 12 sarete al mare?In origine postato da blob21
stavamo scarsi...
![]()
![]()
![]()

non ci ho ancora pensato,puo' darsi che dopo aver votato un tuffo me lo faccioIn origine postato da Il_Grigio
Macchè, carichi a mille, chissà però se il 12 sarete al mare?
![]()

Ottima idea farà un caldo boia...In origine postato da blob21
non ci ho ancora pensato,puo' darsi che dopo aver votato un tuffo me lo faccio
![]()

è un esempio ,vero,durrutibus?In origine postato da durrutibus
comunque devo essere sincero è più convincente dreyer con le sue uscite sopra le righe. quindi io, uomo della strada dico: dreyer mi ha convinto. le sue argomentazioni mi sembrano più valide.... e voto o meglio non voto pur non avendo praticamente capito nulla. mi sembra che l'embrione sia una vita vera e propria da tutelare contro ogni tentativo di manipolazione scientifica di qualche professorone pazzo e il discorso è chiuso.
sto a casa....
scherzi o cosa? ci sono medici e ricercatori che stanno tenendo assemblee ovunque per informare sul referendum. sia da una parte che dall'altra...In origine postato da Il_Grigio
Le leggi sono una cosa, in linea di principio, seria. Bisogna sapere ciò di cui si parla per formare una legge ed il referendum è troppo legato all'emozione ed alla informazione di parte per essere affidabile...
il "problema" secondo me è quello: non si deve cercare di strappare consensi, ma piuttosto (lo dico per la milionesima volta) di creare informazione. poi ognuno credo (spero) ha la facoltà di decidere, secondo la SUA coscienza, ciò che dovrà fare.In origine postato da durrutibus
così sta andando, magari vince la vostra, blob, di posizione ma collo stesso sistema: strappare consenso. stop

Io non scherzo, sei tu che sei fin troppo ottimista, alle assemblee bisogna andarci per apprendere qualcosa e, per quanto mi riguarda, non ho ricevuto comunicazioni di sorta...In origine postato da remedios
scherzi o cosa? ci sono medici e ricercatori che stanno tenendo assemblee ovunque per informare sul referendum. sia da una parte che dall'altra...

Bah, come si faccia a informare di cose così complesse con qualche programma televisivo e con qualche conferenza sul tema... non lo capirò mai.In origine postato da remedios
il "problema" secondo me è quello: non si deve cercare di strappare consensi, ma piuttosto (lo dico per la milionesima volta) di creare informazione. poi ognuno credo (spero) ha la facoltà di decidere, secondo la SUA coscienza, ciò che dovrà fare.
Ahi, serva Italia, di dolore ostello,
nave senza nocchiere in gran tempesta,
non donna di provincie, ma bordello. (Dante Alighieri Purgatorio, canto VI.).