Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 48

Discussione: Allucinante

  1. #11
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da seurosia
    Direi che non è neppure comprensibile. Lo sarebbe nei confronti di un imputato, al limite, ma proprio al limite. Ma mai e poi mai nei confronti di un avvocato. Neppure di un avvocato che difende un imputato di delitti gravissimi.
    attenzione, il comportamento di quel "signore", in uno stato di diritto, è un atto da condannare duramente.
    ma se io, ad esempio, avessi perso il padre per colpa di qualcuno e incontrassi il suo avvocato potrei avere una reazione del genere....
    credo sia umano....

  2. #12
    Amico del forum
    Data Registrazione
    06 Nov 2010
    Messaggi
    32,637
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    porella...

  3. #13
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alessandra
    a parte che il mio è innocente

  4. #14
    Forumista storico
    Data Registrazione
    10 Oct 2009
    Messaggi
    32,653
     Likes dati
    0
     Like avuti
    6
    Mentioned
    3 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Allucinante

    In Origine Postato da Alessandra
    Stamani ho avuto un'udienza penale, tre coimputati, io ne difendo uno. Poi c'era la persona offesa che si è costituita parte civile...terminata l'udienza, mi tolgo la toga, saluto i colleghi, mi incammino verso l'uscita, esco, mi trovo sul pianerottolo che porta nella sala d'attesa che divide l'aula penale dall'uscita, trovo davanti a me la persona offesa insieme alla moglie, faccio un saluto di circostanza non appena noto che mi hanno visto dietro di loro...questo si ferma, mi insulta (testa di cazzo ripetuto 3 volte), fa un giro su se stesso voltandosi, prepara il braccio e la mano a mò di grandioso manrovescio. Se non lo avesse fermato la moglie mi avrebbe menato. So allibita. Giuro che ho avuto paura. Notare che poi questa sarebbe la parte offesa.
    Guarda che non l'ha fermato la moglie.
    Sapeva che stavo controllando il tutto, ha ragionato un secondo ed ha capito......


    manrovescina miaaaaaaaaaaaaaa

  5. #15
    Dal 2004 con amore
    Data Registrazione
    15 Jun 2004
    Località
    Attorno a Milano
    Messaggi
    19,247
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Allucinante

    In Origine Postato da Alessandra
    Stamani ho avuto un'udienza penale, tre coimputati, io ne difendo uno. Poi c'era la persona offesa che si è costituita parte civile...terminata l'udienza, mi tolgo la toga, saluto i colleghi, mi incammino verso l'uscita, esco, mi trovo sul pianerottolo che porta nella sala d'attesa che divide l'aula penale dall'uscita, trovo davanti a me la persona offesa insieme alla moglie, faccio un saluto di circostanza non appena noto che mi hanno visto dietro di loro...questo si ferma, mi insulta (testa di cazzo ripetuto 3 volte), fa un giro su se stesso voltandosi, prepara il braccio e la mano a mò di grandioso manrovescio. Se non lo avesse fermato la moglie mi avrebbe menato. So allibita. Giuro che ho avuto paura. Notare che poi questa sarebbe la parte offesa.
    mi dispiace,
    ma dimmi: è caruccia la toga...?

  6. #16
    Forumista storico
    Data Registrazione
    07 Mar 2004
    Messaggi
    42,452
     Likes dati
    1,251
     Like avuti
    1,872
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ao',ma state fuori?

    che cavolo c'entra l'avvocato con quello che ha fatto l'imputato?
    l'avvocato fa il suo mestiere,e poi anche se l'imputato fosse la persona più colpevole del mondo,comunque il ruolo dell'avvocato serve a garantire la regolarità del processo e a riequilibrare la sua situazione, stante la pubblica accusa

  7. #17
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    ao',ma state fuori?

    che cavolo c'entra l'avvocato con quello che ha fatto l'imputato?
    l'avvocato fa il suo mestiere,e poi anche se l'imputato fosse la persona più colpevole del mondo,comunque il ruolo dell'avvocato serve a garantire la regolarità del processo e a riequilibrare la sua situazione, stante la pubblica accusa
    ==
    E SE L'AVVOCATO AVESSE DETTO QUALCHE BUGIA.......PER DIFENDERE IL SUO CLIENTE??
    IO PER ESEMPIO ALL'AVVOCATO GHEDINI, SOLO PER LE COSE CHE DICE, LA FACCIA DA CAZZO CHE HA, E IL MODO DI PARLARE CHE HA, LO PRENDEREI A CALCI IN CULO OGNI GIORNO.
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  8. #18
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Allucinante

    In Origine Postato da Nirvana
    Guarda che non l'ha fermato la moglie.
    Sapeva che stavo controllando il tutto, ha ragionato un secondo ed ha capito......


    manrovescina miaaaaaaaaaaaaaa

    schiaffettino miooooooooooooooo

  9. #19
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito Re: Re: Allucinante

    In Origine Postato da Thomas Aquinas
    mi dispiace,
    ma dimmi: è caruccia la toga...?
    In questo periodo comincia ad esser pesa, un caldooooooooooo

  10. #20
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    ao',ma state fuori?

    che cavolo c'entra l'avvocato con quello che ha fatto l'imputato?
    l'avvocato fa il suo mestiere,e poi anche se l'imputato fosse la persona più colpevole del mondo,comunque il ruolo dell'avvocato serve a garantire la regolarità del processo e a riequilibrare la sua situazione, stante la pubblica accusa
    E' per questo che m'hanno basito coloro che hanno detto che a volte è comprensibile o cose simili, giustificando una cosa così allora si finirebbe per giustificare pure l'ipotesi di uno che picchia il giudice perchè è stato condannato.

 

 
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Allucinante !!!!!!!!
    Di oggettivista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-04-08, 11:51
  2. allucinante
    Di Micene nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-11-07, 04:05
  3. Allucinante.....
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-04-04, 20:03
  4. Allucinante!!!
    Di Nebbia nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-03, 21:21

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito