attenzione, il comportamento di quel "signore", in uno stato di diritto, è un atto da condannare duramente.In Origine Postato da seurosia
Direi che non è neppure comprensibile. Lo sarebbe nei confronti di un imputato, al limite, ma proprio al limite. Ma mai e poi mai nei confronti di un avvocato. Neppure di un avvocato che difende un imputato di delitti gravissimi.
ma se io, ad esempio, avessi perso il padre per colpa di qualcuno e incontrassi il suo avvocato potrei avere una reazione del genere....
credo sia umano....




Rispondi Citando

