Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Allucinante

  1. #21
    Alessandra
    Ospite

    Predefinito

    In Origine Postato da cciappas
    ==
    E SE L'AVVOCATO AVESSE DETTO QUALCHE BUGIA.......PER DIFENDERE IL SUO CLIENTE??
    IO PER ESEMPIO ALL'AVVOCATO GHEDINI, SOLO PER LE COSE CHE DICE, LA FACCIA DA CAZZO CHE HA, E IL MODO DI PARLARE CHE HA, LO PRENDEREI A CALCI IN CULO OGNI GIORNO.
    Non per niente è uno dei miei miti

  2. #22
    Super Troll
    Data Registrazione
    13 Oct 2010
    Località
    cagliari
    Messaggi
    78,414
     Likes dati
    3,887
     Like avuti
    9,803
    Mentioned
    357 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alessandra
    Non per niente è uno dei miei miti
    0000
    beh se ne imiti lo stile, anche senza volerlo, è giusto che volessero dartele.....
    su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
    PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

  3. #23
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alessandra
    Boh, non vi capisco, sarà che l'ho vissuta, però mi sembra un episodio gravissimo, io ho fatto il mio lavoro e quello mi dà della testa di cazzo e mi vuol menare, e non è allucinante?
    Scusa Ale ma anche a me sembra una reazione normale.
    Quando uno ha subito un torto vedere una persona che difende chi ha commesso la malefatta da parecchio in testa.
    Almeno per me è così.

  4. #24
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Alessandra
    E' per questo che m'hanno basito coloro che hanno detto che a volte è comprensibile o cose simili, giustificando una cosa così allora si finirebbe per giustificare pure l'ipotesi di uno che picchia il giudice perchè è stato condannato.
    Una volta a una puntata di "un giorno in pretura" ho visto un condannato che dopo la sentenza ha iniziato a urlare "morisse tutta la tua famiglia schiacciata da un camion" al giudice, questo si è incazzato è ritornato al banco e gli ha dato una condanna di non mi ricordo quanto seduta stante, senza camera di consiglio nè niente. Ma è possibile tutto ciò?

  5. #25
    eh?
    Data Registrazione
    21 Mar 2004
    Località
    quando non hai più niente, ti resta il futuro
    Messaggi
    4,515
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da blob21
    ao',ma state fuori?

    che cavolo c'entra l'avvocato con quello che ha fatto l'imputato?
    l'avvocato fa il suo mestiere,e poi anche se l'imputato fosse la persona più colpevole del mondo,comunque il ruolo dell'avvocato serve a garantire la regolarità del processo e a riequilibrare la sua situazione, stante la pubblica accusa
    di questo si tratta, di una reazione umana.
    che, come ru mi insegni, viene dal cuore o non dalla lettura del codice penale.
    se tuo padre fosse morto al petrolchimico di marghera e ci fosse uno stronzo in toga che difende quelli che l'hanno ammazzato tu non gli diresti niente?
    io gli augurerei tanta, ma tanta sofferenza.

  6. #26
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In Origine Postato da Il_Grigio
    Potresti aver torto tu e ragione quello che porti in tribunale, pur essendo convinto di essere nel giusto.

    E comunque la difesa in giudizio non può essere messa in discussione in un ordinamento democratico.
    Appunto, in un ordinamento democratico.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

  7. #27
    Idealista DemoProletario :-)
    Data Registrazione
    17 Apr 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Reazione senz'altro da condannare ma umanamente comprensibilissima.....il mestiere dell'avvocato a volte e' nobilissimo ma altre volte diventa qualcosa di immorale e senza scrupoli.....sara' anche ben retribuito ma non lo farei mai... a meno che non possa scegliermi i clienti da difendere con l'assoluta certezza di non stare dalla parte di un criminale....non sarei mai capace di sopportare una cosa del genere!
    "HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"

  8. #28
    Registered User
    Data Registrazione
    11 May 2005
    Località
    Genova
    Messaggi
    2,968
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho scelto di nn fare giurisprudenza proprio x questo motivo...ammetto ke nn sarei capace di difendere un colpevole qualsiasi sia il reato e + o meno grave....di sicuro è un mio limite, ke nn mi avrebbe portato a saper fare bene il mio lavoro....

    come han detto gli altri, nn è giusto cmq prendersela con l'avvocato xkè fa il suo lavoro ma se la persona ke difende è davvero colpevole e ne esce "pulita", scusate, mi viene da una parte da fare i complimenti all'avvocato ma dall'altra a prendermela xkè in tal caso la giustizia ha commesso un'ingiustizia...

    naturalmente troppe sono le variabili x giudicare un episodio del genere...mi spiace x te Alessandra, xkè tu sei sicuramente un'ottima persona e fai bene il tuo dovere...l'altro è sicuramente passato dalla parte del torto con un gesto del genere, xò se poi fosse davvero innocente....tenderei a capirlo almeno umanamente...nn tutti si è capaci di rimanere freddi in quei momenti....

  9. #29
    Viribus Unitis
    Data Registrazione
    22 Jun 2002
    Messaggi
    24,274
     Likes dati
    172
     Like avuti
    111
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Guarda, Ale, non giustifico l'atteggiamento di quel *signore*, però credo che uno che ha subito un torto gravissimo ed è nella ragione al 1000% abbia tutte le ragioni di questo mondo nel farsi salire il sangue agli occhi nel vedere la persona che cerca di mettere in dubbio il torto da egli subito.

    E' comunque un gesto da deplorare nella maniera più assoluta, anche perchè non so se questa persona era nella ragione o meno, ma anche ammesso che abbia ragione ha comunque sbagliato ad insultarti e a volerti picchiare. Ma, certe volte, un gesto del genere sarebbe comprensibilissimo.

  10. #30
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Per capire questo episodio basta fare una cosa semplicissima: mettersi nei panni di quel signore. Una persona che si trova in tribunale perchè ritiene di aver subito un torto e vede una persona che fa di tutto per far cadere la ragione dalla parte di chi gli ha fatto quel torto e lasciarlo con un pugno di mosche in mano, al di là del fatto che il torto lo abbia subito davvero o meno, può umanamente reagire male. Non mi stupisco affatto.

    Io stesso ho un contenzioso in corso con una persona in questo periodo, e sono strasicuro di avere tutte le ragioni (trattasi di vizi occulti di un immobile acquistato da me e mio padre), e vi assicuro che vedere quell'azzeccagarbugli che cerca di mischiare le carte in tavola per dare ragione alla stronza che ce l'ha venduto in quelle condizioni senza dirci niente mi fa salire il sangue agli occhi.
    Riaffiorano i ricordi degli anni di passione
    ritorna il vecchio sogno per la rivoluzione.
    Racconti senza fine di gente che ha pagato
    non puoi mollare adesso la lotta a questo stato.
    La rivoluzione è come il vento, la rivoluzione è come il vento.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Allucinante !!!!!!!!
    Di oggettivista nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 21-04-08, 11:51
  2. allucinante
    Di Micene nel forum Destra Radicale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 25-11-07, 04:05
  3. Allucinante.....
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 20-04-04, 20:03
  4. Allucinante!!!
    Di Nebbia nel forum ZooPOL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 13-05-03, 21:21

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito