sarà un ex-AZ?

...wet lease da air adriatic
http://www.airliners.net/open.file/837520/M/

![]()
![]()
![]()
![]()
non lo sapevo: per la windjet voleranno anche 3 md80 di airadriatic fino alla fine di ottobre. ma sinceramente non sapevo di questa livrea. senza parole
saluti, carlo

In Origine postato da fontanarossa
![]()
![]()
![]()
![]()
non lo sapevo: per la windjet voleranno anche 3 md80 di airadriatic fino alla fine di ottobre. ma sinceramente non sapevo di questa livrea. senza parole
Perche' senza parole Carlo?![]()
Ma quando pifferi di aerei hanno al momento?![]()

Un mio amico è appena sceso a Bari da un 83 Windjet proveniente da Istanbul con interni oramai completamente dedicati e personale interamente italiano, hostess e piloti romani.In Origine postato da fontanarossa
![]()
![]()
![]()
![]()
Adriano

perchè non sapevo avessere messo anche mezza livrea. solo per questo.In Origine postato da liotru
Perche' senza parole Carlo?![]()
Ma quando pifferi di aerei hanno al momento?![]()
![]()
saluti, carlo

In Origine postato da fontanarossa
perchè non sapevo avessere messo anche mezza livrea. solo per questo.![]()
Pero' mi piacerebbero alcune notizie ufficiali.Da quello che so,internamente alla compagnia,tutto procede per il verso giusto,la compagnia e' in continua espansione,non accusa perdetite di passeggeri anzi li aumenta e non si preoccupa minimamente di un ritorno di Volare.Tu cosa mi sai dire(anche Boccadifalco e The Soking ne dovrebbero sapere qualcosa)