Sono Primo. Non serve link e non servono spiegazioni.

Sono Primo. Non serve link e non servono spiegazioni.

In origine postato da remedios
e tu chi sei?![]()
![]()
![]()
io lo so...
![]()
grande raspadura!

In origine postato da O'Rei
Sono Primo. Non serve link e non servono spiegazioni.all'epoca eri anche simpatico...

Thread chiuso un giorno dopo che m'ero iscritto,ho fatto giusto in tempo a postarci un paio di volte.In origine postato da O'Rei
Sono Primo. Non serve link e non servono spiegazioni.![]()

Questo è un evergreen.In origine postato da Il_Siso
![]()
![]()
Foto dei forumisti è quello che rileggo piu' spesso.

invece quello chiuso da o'rei come ultimo atto del suo regno sul fondo come si intitolava? (io ero convinto fosse quello...)In origine postato da Paolo82
Thread chiuso un giorno dopo che m'ero iscritto,ho fatto giusto in tempo a postarci un paio di volte.![]()

In origine postato da Alberich
all'epoca eri anche simpatico...
adesso sono anche più simpatico di allora, magari non su POL...un po' me l'hanno fatta passare la simpatia qui dentro
![]()

cazzo allora hai portato male te...In origine postato da Paolo82
Thread chiuso un giorno dopo che m'ero iscritto,ho fatto giusto in tempo a postarci un paio di volte.![]()
![]()

o'rei? prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrIn origine postato da O'Rei
adesso sono anche più simpatico di allora, magari non su POL...un po' me l'hanno fatta passare la simpatia qui dentro
![]()

si chiamava "Quelli che....Sono Primo"In origine postato da durrutibus
invece quello chiuso da o'rei come ultimo atto del suo regno sul fondo come si intitolava? (io ero convinto fosse quello...)![]()