Che dici tu nuvolarossa ?Originally posted by Lampo
Vorresti dire che un'alleanza è impossibile ?
Che dici tu nuvolarossa ?Originally posted by Lampo
Vorresti dire che un'alleanza è impossibile ?

... vuoi che ti dica proprio chiaramente la verita' ..... senza offesa per nessuno ?
Certo !Originally posted by nuvolarossa
... vuoi che ti dica proprio chiaramente la verita' ..... senza offesa per nessuno ?![]()

No, e' meglio di no, dopo ti offendi.
ti ho detto che non mi offendo..Originally posted by nuvolarossa
No, e' meglio di no, dopo ti offendi.

... penso che un ragazzo che si voglia avvicinare alla politica debba farlo in umilta' cominciando a leggere .... tanto .... specialmente libri storici .... e poi a guardarsi attorno ... cercando di documentarsi sui vari filoni di pensiero ... in modo da avere degli strumenti culturali propri che lo facilitino nelle scelte di appartenenza.
Partire resta in quarta a fondare un Partito ... e' un impedimento attuale e futuro ad evitare di cadere schiavo dell'edonismo e dell'amor proprio ... imperante in politica ...
Io sono molto vecchio e i libri non mi servono.......
Ormai a volte la mia vecchia si sente...
Secondo me no !Originally posted by Lampo
Vorresti dire che un'alleanza è impossibile ?![]()
Non ti piace proprio nullaOriginally posted by calvin
può darti una manifestazione di simpatia e se vuoi dei sostegni elettorali individuali, ma le alleanze le negoziamo nell'ambito della politica reale e non di quella virtuale. Il programma di dp, sono desolato, ma non mi convince e non mi piace. Questo non significa che non abbia cose buone e condivisibili per quanto possano apparire un po' generiche.![]()
Se volete possiamo stendere un programma comune.......