Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 225
  1. #111
    Lampo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: caro lampo il pri

    Originally posted by Lampo
    Vorresti dire che un'alleanza è impossibile ?
    Che dici tu nuvolarossa ?

  2. #112
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ... vuoi che ti dica proprio chiaramente la verita' ..... senza offesa per nessuno ?

  3. #113
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by nuvolarossa
    ... vuoi che ti dica proprio chiaramente la verita' ..... senza offesa per nessuno ?
    Certo !

  4. #114
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    No, e' meglio di no, dopo ti offendi.

  5. #115
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by nuvolarossa
    No, e' meglio di no, dopo ti offendi.
    ti ho detto che non mi offendo..

  6. #116
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    36,452
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    ... penso che un ragazzo che si voglia avvicinare alla politica debba farlo in umilta' cominciando a leggere .... tanto .... specialmente libri storici .... e poi a guardarsi attorno ... cercando di documentarsi sui vari filoni di pensiero ... in modo da avere degli strumenti culturali propri che lo facilitino nelle scelte di appartenenza.
    Partire resta in quarta a fondare un Partito ... e' un impedimento attuale e futuro ad evitare di cadere schiavo dell'edonismo e dell'amor proprio ... imperante in politica ...

  7. #117
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    Io sono molto vecchio e i libri non mi servono.......

    Ormai a volte la mia vecchia si sente...

  8. #118
    Lampo
    Ospite

    Predefinito Re: Re: caro lampo il pri

    Originally posted by Lampo
    Vorresti dire che un'alleanza è impossibile ?
    Secondo me no !

  9. #119
    Lampo
    Ospite

    Predefinito Re: caro lampo il pri

    Originally posted by calvin
    può darti una manifestazione di simpatia e se vuoi dei sostegni elettorali individuali, ma le alleanze le negoziamo nell'ambito della politica reale e non di quella virtuale. Il programma di dp, sono desolato, ma non mi convince e non mi piace. Questo non significa che non abbia cose buone e condivisibili per quanto possano apparire un po' generiche.
    Non ti piace proprio nulla

  10. #120
    Lampo
    Ospite

    Predefinito

    Se volete possiamo stendere un programma comune.......

 

 
Pagina 12 di 23 PrimaPrima ... 211121322 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Elezioni Territoriali della Camera delle Autonomie
    Di Manfr nel forum Sardegna - Sardìnnia
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 27-04-07, 19:30
  2. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24-04-07, 23:16
  3. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-07, 17:15
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 24-04-07, 16:41
  5. Elezioni Di Pol: Andate A Votare Sul Forum Della Camera!!
    Di Iron81 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 02-06-05, 15:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito