caldo, ovviamente![]()
Si farà un congresso straordinario di Rifondazione
Il congresso verrà fatto nel periodo prestabilito
Non ci sarà il congresso: il PRC verrà sciolto

caldo, ovviamente![]()

In origine postato da Mr
Gentile Pensiera,
La ringraziamo per il sondaggio.
Cordiali saluti
firmato:
(senza nessun diritto da parte mia di parlare a nome loro) I forumisti tutti
Sei vivamente pregato di parlare per te' stesso
O per chi ti sta' dietro
Non "per i forumisti tutti"
Chiaro?
freddo freddo freddo

In origine postato da remedios
freddo freddo freddo![]()
![]()
qui caldo...anke se tollerabile....(x ora...)![]()

Preferisco il freddo perchè non l'ho mai sofferto , invece certi caldi afosi d'estate lunghi e prolungati mi spossano e mi rendono nervoso.
Col caldo inoltre ci si spoglia e si vedono certi spettacoli cafoni che fanno cadere le braccia , al massimo opto per il tepore primaverile...

Ecco, gli astrologi che preferiscono il freddo hanno colpito ancora. Oggi improvvisamente si è annuvolato il cielo e nel pomeriggio faceva pure freddo, tanto che due mie amiche venute per questioni di lavoro da Roma, tutte belle leggerine e piacevolmente estive, non sapevano più dove ripararsi.....

Dopo vado all'ufficio di via Meda di posteitaliane e ti spedisco un manuale di retorica in cui ti vengono spiegate le figure retoriche di senso, ed in una dedica finale ti spiego come si fa a decifrare il messaggio che mi hai quotato, così magari la prossima volta rispondi qualcosa di più pertinente.In origine postato da DD
Sei vivamente pregato di parlare per te' stesso
O per chi ti sta' dietro
Non "per i forumisti tutti"
Chiaro?

Mah...guarda per me puoi andare alle poste ed infilarti in un pacco posta celere...l'indirizzo te lo do' ioIn origine postato da Mr
Dopo vado all'ufficio di via Meda di posteitaliane e ti spedisco un manuale di retorica in cui ti vengono spiegate le figure retoriche di senso, ed in una dedica finale ti spiego come si fa a decifrare il messaggio che mi hai quotato, così magari la prossima volta rispondi qualcosa di più pertinente.
Indovina dove ti mando?![]()

Se ci andiamo insieme, si potrebbe andare a quel paese (o a fanculo) a vedere un cabaret. Magari è la volta buona che allarghi un po' il tuo carnet di trenta battute e insulti da pierino,attila,lallenatorenelpallone e trash vario anni '80.

Continua a leggermi che impari a fare lo sfrontato come si deve invece di fare il finto bullo che scrive cattiverie per mettersi in mostra con la forumista di turnoIn origine postato da Mr
Se ci andiamo insieme, si potrebbe andare a quel paese (o a fanculo) a vedere un cabaret. Magari è la volta buona che allarghi un po' il tuo carnet di trenta battute e insulti da pierino,attila,lallenatorenelpallone e trash vario anni '80.
Fai pena...intelligentone