In Origine postato da Silvioleo
un vecchio amico...chissà se spunterà anche helizabet...
![]()
![]()

In Origine postato da Silvioleo
un vecchio amico...chissà se spunterà anche helizabet...
![]()
![]()
amici londinesi del tuo collega...loro si sempre presenti attivamente qua dentro....In Origine postato da Liberalix
![]()
altro che faccine

be che siano londinesi o parigini o di bibione l'importante è che non siano cloni....tutto il resto è fuffa...In Origine postato da Silvioleo
amici londinesi del tuo collega...loro si sempre presenti attivamente qua dentro....altro che faccine
In Origine postato da Liberalix
l'importante è che non siano cloni....![]()

sono cloni?In Origine postato da Silvioleo
![]()
![]()
no no,garantito...In Origine postato da Liberalix
sono cloni?![]()
![]()

Se invece è uno che fa i post con le connessioni di riserva, con i proxy o magari all'internet poin no, vero O'Rei?In Origine postato da O'Rei
se è un clone sarà beccato come tutti gli altri cloni, dove sta il problema?
Spero che tu ne abbia fatti parecchi di questi cloni, ti serviranno parecchio visto che al ballottagio non avrai il mio voto ed è ancora da vedere che non voti Danny.

In Origine postato da Gianmario
Se invece è uno che fa i post con le connessioni di riserva, con i proxy o magari all'internet poin no, vero O'Rei?
Spero che tu ne abbia fatti parecchi di questi cloni, ti serviranno parecchio visto che al ballottagio non avrai il mio voto ed è ancora da vedere che non voti Danny.![]()

OOOOOOOOO....mio dio...tutti a Lourdes a bagnarci il capo perchè gianmaaaaaaaaaaaaario non ci vota....ooooooooooooooooooooo...che roviiiiiinaaaaaaaaaaIn Origine postato da Gianmario
Se invece è uno che fa i post con le connessioni di riserva, con i proxy o magari all'internet poin no, vero O'Rei?
Spero che tu ne abbia fatti parecchi di questi cloni, ti serviranno parecchio visto che al ballottagio non avrai il mio voto ed è ancora da vedere che non voti Danny.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

In Origine postato da Gianmario
Spero che tu ne abbia fatti parecchi di questi cloni, ti serviranno parecchio visto che al ballottagio non avrai il mio voto ed è ancora da vedere che non voti Danny.
La mussolini/ ce l'ha insegnato/ votare per marrazzo/ non è reato!