...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

In Origine postato da Gianmario
Se invece è uno che fa i post con le connessioni di riserva, con i proxy o magari all'internet poin no, vero O'Rei?
Spero che tu ne abbia fatti parecchi di questi cloni, ti serviranno parecchio visto che al ballottagio non avrai il mio voto ed è ancora da vedere che non voti Danny.ma che ce l'hai con me? ma che t'ho fatto? io di sicuro non mando i miei cloni al voto anche solo per il fatto che i miei 10 cloni sono riconoscibili e famosi e cmq non hanno raggiunto i 150 post...se non mi vuoi votare pace, mica ti ho chiesto il voto?!
![]()

un pò ti rode però.....In Origine postato da O'Rei
se non mi vuoi votare pace, mica ti ho chiesto il voto?!![]()
![]()

seeeeeee ma ti pare....più che altro mi dispiace che gianmario ce l'abbia con me, lo conosco da tanto tempo e non abbiamo mai avuto litigi...In Origine postato da Liberalix
un pò ti rode però.....![]()
![]()

e mica solo Gianmario ce l'ha con te....mezza POL ce l'ha con te.....In Origine postato da O'Rei
seeeeeee ma ti pare....più che altro mi dispiace che gianmario ce l'abbia con me, l![]()

non credo proprio, sono qui da 4 anni e le peggio litigate le ho fatte con ADC che tra l'altro è un ciellino che simpatizza per Berlusconi, storiche le disfide tra me e lui eppure ora siamo amici e ogni tanto ci sentiamo su msn....In Origine postato da Liberalix
e mica solo Gianmario ce l'ha con te....mezza POL ce l'ha con te.....![]()

Non ce l'ho con te O'rei però questi mezzucci non mi piacciono.
Questo è un gioco per giunta idiota, perlomeno il vincitore vinca in maniera corretta!

l'ho appena visto , in confronto il manicomio è un'università , troppo delirante , non avrei mai credutoIn Origine postato da Lampo
Guarda che molti altri forumisti hanno fatto solo faccine .....
http://www.politicaonline.net/forum/...hreadid=169766

i monarchici hanno falsificato i post...sono degni alleati della Macedonia delle Illiberalità.....![]()