beh...tu non fai faccine ma non hai tutta stà esperienza...anche se scrivi...In Origine postato da Lampo
facendo faccine non si matura l'esperienza su POL...

beh...tu non fai faccine ma non hai tutta stà esperienza...anche se scrivi...In Origine postato da Lampo
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro
al solito comunque siete ridicoli...gli unici cloni certi nella storia di questo giochino son quelli di befy,stiamo tutti attendendo gattomammome e qualche altro fenomeno di quel genere che regolarmente sbuca e in piu' siete anche a chiagne...ma andate a dar via el cul va

bravo....l'hai capito, io ero per mettere il limite a 500 post per votare su POL, ho sempre sostenuto che ci vuole una certa conoscenza di POL per poter votare. Però è a 150 e quindi non mi sembra corretto andare a ficcare il naso nei post di un forumista per vedere come li ha fattiIn Origine postato da Lampo
Scusa ma un minimo di conoscienza di come intende la politica, di schieramento è mi sembra il minimo....In Origine postato da O'Rei
bravo....l'hai capito, io ero per mettere il limite a 500 post per votare su POL, ho sempre sostenuto che ci vuole una certa conoscenza di POL per poter votare. Però è a 150 e quindi non mi sembra corretto andare a ficcare il naso nei post di un forumista per vedere come li ha fatti
Perchè tu ti credi esperto ?In Origine postato da Gianfranco
beh...tu non fai faccine ma non hai tutta stà esperienza...anche se scrivi...

In Origine postato da Lampo
Scusa ma un minimo di conoscienza di come intende la politica, di schieramento è mi sembra il minimo....
scusa ma che hai detto?

SIIn Origine postato da Lampo
Perchè tu ti credi esperto ?
se sa l'italiano come te fa bene a sta muto...In Origine postato da Lampo
Scusa ma un minimo di conoscienza di come intende la politica, di schieramento è mi sembra il minimo....![]()

difatti il giorno dell'indizione delle votazioni è oggi, quindi valgono i post fatti fino a ieri a mezzanotte. E' sempre funzionato così non è che nessuno vuol fregare qualcosa tranquilloIn Origine postato da T34
Senti..pallino, a casa mia,le leggi sono fatte per essere rispettate, punto.
Se c'è scritto che i posts validi sono quelli al momento dell'indizione delle votazioni, così deve essere e basta!
![]()
Vero che tu puoi fare tutto e gli altri no....In Origine postato da Gianfranco
SI