io almeno ci rido su ste cose...qua si dà dell'imnroglione alla gente perchè demarzo posta faccine...In Origine postato da T34
Te..più che tu cresci e più bischero tu diventi.![]()
io almeno ci rido su ste cose...qua si dà dell'imnroglione alla gente perchè demarzo posta faccine...In Origine postato da T34
Te..più che tu cresci e più bischero tu diventi.![]()

Ridi ridi...In Origine postato da Silvioleo
io almeno ci rido su ste cose...qua si dà dell'imnroglione alla gente perchè demarzo posta faccine...![]()

Perchè lui (come altri forumisti di origine "monarchica) hanno fatto solo faccine e con lo scopo preciso di andare a votare.In Origine postato da O'Rei
se fai cloni verrai beccato....se questo è un'utente normale non capisco perchè questo accanimento, io ho fatto faccine per una vita qui su POL...
Secondo me è ingiusto perchè se esiste la legge di Pol che limita i votanti ai soli forumisti che hanno raggiunto i 150 post vol dire che il "legislatore" ha voluto evitare che votassero persone che non fanno parte della comunità polliana e che non contribuiscono alle discussioni presenti.
E non credo fare solo faccine sia un grande contributo alla discussione e all'elaborazioen politica...
Certo cvoi direte che non esiste una legge ad hoc (anche se credo bisogni rispettare l'intenzione del legislatore) e non fare come al solito, ovvero che voi della destra sfruttate i ben noti "bug" di Pol per fare i vostri interessi.
Per una volta dimostrate di essere corretti politicamente e contribuire alla legalità (non giuridica, ma politica) di Pol non facendo valere il voto di questi squallidi personaggi.
Oppure dimostrerete ancora una volta che vi interessa solo il vostro tornaconto personale e non il funzionamento del sito, rasentano le regole. E poi potete di ostrare di vincere (se ce la farete) senza ricorrere a simili mezzucci.
Sempre avanti, compagni!
A pugno kiuso!
vabe,istigo anche al suicidio,che come mi ricorda il buon pericle è reato...In Origine postato da T34
Ridi ridi...![]()
![]()
![]()
ci si rivede quando vota gattomammome...In Origine postato da chenap
Perchè lui (come altri forumisti di origine "monarchica) hanno fatto solo faccine e con lo scopo preciso di andare a votare.
Secondo me è ingiusto perchè se esiste la legge di Pol che limita i votanti ai soli forumisti che hanno raggiunto i 150 post vol dire che il "legislatore" ha voluto evitare che votassero persone che non fanno parte della comunità polliana e che non contribuiscono alle discussioni presenti.
E non credo fare solo faccine sia un grande contributo alla discussione e all'elaborazioen politica...
Certo cvoi direte che non esiste una legge ad hoc (anche se credo bisogni rispettare l'intenzione del legislatore) e non fare come al solito, ovvero che voi della destra sfruttate i ben noti "bug" di Pol per fare i vostri interessi.
Per una volta dimostrate di essere corretti politicamente e contribuire alla legalità (non giuridica, ma politica) di Pol non facendo valere il voto di questi squallidi personaggi.
Oppure dimostrerete ancora una volta che vi interessa solo il vostro tornaconto personale e non il funzionamento del sito, rasentano le regole. E poi potete di ostrare di vincere (se ce la farete) senza ricorrere a simili mezzucci.
Sempre avanti, compagni!![]()

Facciamo così:
Datemi il significato di "INDIZIONE"...![]()

Se è per questo non è nemmeno detto che un 18enne sia maturo eppure ha il diritto di voto.In Origine postato da Lampo
facendo faccine non si matura l'esperienza su POL...
E' la legge e va rispettata

Nulla vieta di postare solo faccine, ma a questo punto la regola dei 150 post a che serve? Abolitela.

Azzo ci serve qualche giurista per risolverci sto problemaIn Origine postato da T34
Tommy...cazzo!
INDIZIONE..da IN-DICERE...da quando si stabilisce la data, non da quando si vota...ma dove cazzo studi?
Dalle suore gnorantèe??
si vabe se un interviene gattomammome un parlo piu'