Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 159

Discussione: Guardate Un Po Qua

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

ok,anche a questo giro mi costringete a incatenarmi al seggio flora che fai sei con me?

SubZero
    Ospite

Predefinito Re: Guardate Un Po Qua

In Origine postato da thematrix
    Demarzo []
    Iscritto

Registrato il: Mar 2005
    Post #128 di 128

O'REI

http://www.politicaonline.net/forum/...39#post2227439

VE LO RICORDATE QUESTO INDIVIDUO?

BASTA, NON VOGLIO DIRE ALTRO

è UNO SCHIFO

non ho ritirato la mia lista per caso....

a buon intenditor....

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da chenap
    Perchè lui (come altri forumisti di origine "monarchica) hanno fatto solo faccine e con lo scopo preciso di andare a votare.

Secondo me è ingiusto perchè se esiste la legge di Pol che limita i votanti ai soli forumisti che hanno raggiunto i 150 post vol dire che il "legislatore" ha voluto evitare che votassero persone che non fanno parte della comunità polliana e che non contribuiscono alle discussioni presenti.

E non credo fare solo faccine sia un grande contributo alla discussione e all'elaborazioen politica...

Certo cvoi direte che non esiste una legge ad hoc (anche se credo bisogni rispettare l'intenzione del legislatore) e non fare come al solito, ovvero che voi della destra sfruttate i ben noti "bug" di Pol per fare i vostri interessi.
    Per una volta dimostrate di essere corretti politicamente e contribuire alla legalità (non giuridica, ma politica) di Pol non facendo valere il voto di questi squallidi personaggi.

Oppure dimostrerete ancora una volta che vi interessa solo il vostro tornaconto personale e non il funzionamento del sito, rasentano le regole. E poi potete di ostrare di vincere (se ce la farete) senza ricorrere a simili mezzucci.

Sempre avanti, compagni!
    mi sembra di aver già detto che io ero per limitare i post a molti di più di quanti non siano, io di sicuro non ho chiesto a questo qui di postare faccine per arrivare a 150 post, manco lo conosco...vogliamo far polemica su questa cosa? bene allora voglio vedere tutte le cazzate che hanno scritto tutti i votanti su POL compreso te, se non mi piaccciono i tuoi 634 post chiedo all'amministrazione di escluderti dalle votazioni....facciamo così? non ci sono post che valgono di più di altri, tutti i post sono uguali, è una teoria comunista, strano che proprio voi comunisti veniate a ribattere su questo punto...

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Cavaliere
    Scusa Flora ma non mi sembra la stessa cosa.

Io non sto difendendo uno che posta solo faccine, sarebbe meglio partecipare più attivamente ma non vedo perchè se la legge dice una cosa bisogna fare tanti casini.
    Poi non è sbagliato il numero di posts perchè uno può postare anche 500 volte faccine.
    Si potrebbe scrivere un tempo minimo di iscrizione, uno non passerà mai 3 mesi a postare solo faccine.
    Contemporaneamente abolire i 150 posts sarebbe darla vinta a chi vuole davvero rovinare il gioco.
    Ci sono iscritti che fin dal principio partecipano attivamente al forum. Non troverei giusto penalizzarli. Io abolirei semplicemente le regole per votare, tanto come si può vedere è facile aggirarle. Alla fine questo è un gioco...

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da Silvioleo
    ok,anche a questo giro mi costringete a incatenarmi al seggio flora che fai sei con me?
    Mi sono ritirata dalla vita politica, ma se togli il blocco...forse...

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da Flora
    Ci sono iscritti che fin dal principio partecipano attivamente al forum. Non troverei giusto penalizzarli. Io abolirei semplicemente le regole per votare, tanto come si può vedere è facile aggirarle. Alla fine questo è un gioco...
    senza un minimo di regole degenra...fare 150 faccine con 100 utenti è già piu' palloso...

Silvioleo
    Ospite

Predefinito

In Origine postato da Flora
    Mi sono ritirata dalla vita politica, ma se togli il blocco...forse...
    ancora nn mi hai detto come fare...cmq aggiudicato,CI INCATENIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

Re del Fondoscala
     Likes dati
    2
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Guardate Un Po Qua

In Origine postato da H-H-H
    non ho ritirato la mia lista per caso....

a buon intenditor....
    ma tu lo sai che la scorsa legislatura metà dei votanti si SPQR erano elettori che manco arrivavano a 300 post, iscritti da poche settimane? a me sembrate ridicoli, tutti quanti, tutti coloro che stanno qua a fare discussioni su questo argomento....non volete perdere? fate il vostro gioco del cazzo con le vostre regole del cazzo, mettete anche le regole che i post faccina non valgono e ognuno poi va a controllare se i votanti hanno postato faccine....

mi fate proprio cacare, tutti! siete solo dei polemici piagnucoloni di merda, passando dai comunisti per arrivare ai fascisti...siete tutti uguali, solo fare polemiche sapete anche per gli argomenti più assurdi.

Silvioleo
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: Guardate Un Po Qua

In Origine postato da O'Rei
    ma tu lo sai che la scorsa legislatura metà dei votanti si SPQR erano elettori che manco arrivavano a 300 post, iscritti da poche settimane? a me sembrate ridicoli, tutti quanti, tutti coloro che stanno qua a fare discussioni su questo argomento....non volete perdere? fate il vostro gioco del cazzo con le vostre regole del cazzo, mettete anche le regole che i post faccina non valgono e ognuno poi va a controllare se i votanti hanno postato faccine....

mi fate proprio cacare, tutti! siete solo dei polemici piagnucoloni di merda, passando dai comunisti per arrivare ai fascisti...siete tutti uguali, solo fare polemiche sapete anche per gli argomenti più assurdi.
    e forza il reeeeeee che puzza tantissimoooooooooooooo e forza il reeeeeeeeeeeeeee per fare e per puzzareeeeeeeeeeeeeeeeee che abbiamo tutti un puzzo in fondo al piedeeeeeeeeee in fondo al piede cheeeeeeeeeeeeeeeeeeee col tuo calziiiiinooooooooo puzza forte per noiiiiiiiiiiiiiii

Moderatore CasaDelPopolo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine postato da O'Rei
    mi sembra di aver già detto che io ero per limitare i post a molti di più di quanti non siano, io di sicuro non ho chiesto a questo qui di postare faccine per arrivare a 150 post, manco lo conosco...vogliamo far polemica su questa cosa? bene allora voglio vedere tutte le cazzate che hanno scritto tutti i votanti su POL compreso te, se non mi piaccciono i tuoi 634 post chiedo all'amministrazione di escluderti dalle votazioni....facciamo così? non ci sono post che valgono di più di altri, tutti i post sono uguali, è una teoria comunista, strano che proprio voi comunisti veniate a ribattere su questo punto...
    Teoria comunista? Hai letto bene Marx? Non mi sembra parlasse di faccine...

Cmq non stò parlando di post belli o post brutti. Stiamo parlando di persone che non hanno mai espresso opinioni sul forum (nè giuste nè sbagliate), ma hanno raggiunto i 150 post solamente (o quasi) con faccine insignificanti per il funzionamento di Pol.

Puoi controllare i miei post. Le mie opinioni possono non paicerti, ma resta il fatto che almeno ho detto la mia e non mi sono limitato a postare faccine inutile.
    Se poi volete discutere sulla validità del limite di post, và bene. Ma questo è un altro discorso. Per ora vi invito a far rispettare le regole di Pol (e non aggirarle con scappatoie forse valide dal punto di vista giuridico, ma squallide dal punto di vista politico e morale).

Sempre avanti, compagni!
    A pugno kiuso!

Pagina 11 di 16 PrimaPrima ... 101112 ... UltimaUltima