Però chiederei a Gianmario di non chiudere il thread, perchè sarebbe un peccato, e non cancellare i messaggi, perchè mi pare che si ciascuno di essi si commenti efficacemente da solo...Originariamente Scritto da Giò91
![]()

Però chiederei a Gianmario di non chiudere il thread, perchè sarebbe un peccato, e non cancellare i messaggi, perchè mi pare che si ciascuno di essi si commenti efficacemente da solo...Originariamente Scritto da Giò91
![]()

Questi gravi insulti verranno immediatamente segnalati all'amministrazione.Originariamente Scritto da Kropotkin
Non ho ne tempo nè voglia di passare la giornata con il cancellino con gente come te.
Lo sai chi ha inventato l'ecologia?Originariamente Scritto da Kropotkin

Bob Marley?Originariamente Scritto da Alvise Nutti
Ernst Haeckel.Originariamente Scritto da C@scio
Comunque sul fatto che Murray Boockhin fosse un ecologista anarco-libertario (di formazione giovanile marxista, peraltro), il subumano ha ragione.
Tendenzialmente credo sia più affine ad una sensibilità "di destra" la cosiddetta "Ecologia Profonda".

Alvise, dimmi qualcosa al riguardo... illuminami.,..Originariamente Scritto da Alvise Nutti
sono appena stato eletto presidente della commissione ambiente del comune di Varese...
Dammi qualche impronta filosofica...
Apperò, complimenti.Originariamente Scritto da Legio Insubrica
Vedo se riesco a trovarti qualcosa in generale... non è che io sia 'sto grande esperto.![]()

beh, se trovi qualcosa, fammi sapere!Originariamente Scritto da Alvise Nutti
SH

prova a chiedere a C@scio.... sicuramente è il più ambientalista di tutti, quiOriginariamente Scritto da Legio Insubrica
![]()
![]()