ecco Danny-netturbino col suo camion rimuove gli insulti del candidato alla presidenza che si fa chiamare orei....
![]()

ecco Danny-netturbino col suo camion rimuove gli insulti del candidato alla presidenza che si fa chiamare orei....
![]()

Si però se eviti di continare la polemica ci fai un favore..grazie.In Origine postato da Liberalix
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

be dopo essermi beccato del coglione dell'idiota e del "frogio", posso anche permettermi di fare qualche battutina...o devo cominciare ad usare le parolacce anch'io? no perchè le conosco anch'io....In Origine postato da Gianfranco
Si però se eviti di continare la polemica ci fai un favore..grazie.![]()

PRIMO AVVERTIMENTOIn Origine postato da Liberalix
be dopo essermi beccato del coglione dell'idiota e del "frogio", posso anche permettermi di fare qualche battutina...o devo cominciare ad usare le parolacce anch'io? no perchè le conosco anch'io....
Liberalix. Hai detto ben 3 insulti in un solo post, alla prossima sei segnalato!!![]()

In Origine postato da Liberalix
![]()
DATTI UNA CALMATA TOMMY...........! E DUE

cacchiolina mi era preso un colpoIn Origine postato da danny78
PRIMO AVVERTIMENTO
Liberalix. Hai detto ben 3 insulti in un solo post, alla prossima sei segnalato!!![]()
![]()

eh caro danny....ora si cambia...se aspetti che avviso qualcuno..eeeeeeee....puoi aspettare all'infinito...per me possono pure bestemmiare...se vorrai intervieni tu(ma non credo lo faresti) io mi limito a dirgli un "ma che vuoi tu?"In Origine postato da danny78
PRIMO AVVERTIMENTO
![]()
![]()
![]()
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Dai si scherza. tanto per stemperare i toni..In Origine postato da Gianfranco
eh caro danny....ora si cambia...se aspetti che avviso qualcuno..eeeeeeee....puoi aspettare all'infinito...per me possono pure bestemmiare...se vorrai intervieni tu(ma non credo lo faresti) io mi limito a dirgli un "ma che vuoi tu?"![]()
![]()
![]()
![]()
ancora ma non credi di esagerare ?In Origine postato da Gianfranco
eh caro danny....ora si cambia...se aspetti che avviso qualcuno..eeeeeeee....puoi aspettare all'infinito...per me possono pure bestemmiare...se vorrai intervieni tu(ma non credo lo faresti) io mi limito a dirgli un "ma che vuoi tu?"![]()
![]()
![]()

e certo perchè dovresti avvisare e censurare il tuo "capo" spara-parolacce a go go ....per cui fai un pò tu....In Origine postato da Gianfranco
eh caro danny....ora si cambia...se aspetti che avviso qualcuno..eeeeeeee....puoi aspettare all'infinito...per me possono pure bestemmiare...![]()