Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 29

Discussione: ma se ne è discusso?

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito ma se ne è discusso?

Scusate ma vorrei sapere se si è discusso della manifastazione anti-castrista del 20 maggio scorso svoltasi a Roma,nella cui ha partecipato anche la portabandiera di AS!
    Noi della fed.romana della Fiamma siamo totalmente contrari!
    ------------------------------------------------------------------------------------
    FIAMMA TRICOLORE
    Federazione di Roma
    Via Acca Larenzia 28

COMUNICATO STAMPA

In merito alla manifestazione anti-castrista, organizzata dal Partito Radicale lo scorso 20 maggio, di fronte al consolato cubano, che ha visto anche la partecipazione bipartisan di alcuni esponenti di centrodestra e di centrosinistra e dell’onorevole Mussolini, la Federazione romana della Fiamma Tricolore vuole esprimere la totale ed incondizionata solidarietà al popolo cubano, da anni baluardo contro l’imperialismo americano.
    Oggi come ieri vada il nostro sostegno a tutti i popoli liberi che combattono per la loro sovranità.
    Gli italiani e gli europei dovrebbero conoscere bene le “liberazioni” a stelle e a strisce, perché anche noi, come il popolo cubano, abbiamo subito embarghi, sanzioni, bombardamenti e terrorismo atlantico, e ancora oggi subiamo l’occupazione USA.
    Gli eurocamerieri, al soldo del padrone americano, non hanno perso occasione per genuflettersi di fronte agli “esportatori di democrazia” e a sostenere gli interessi mondialisti che, nazione dopo nazione, vogliono portare sotto il controllo nord-americano tutti i popoli del mondo.
    A tal proposito vogliamo invitare tutti i militanti della libertà nazionale a partecipare alla nostra iniziativa del 4 giugno (Acca Larenzia ore 18) quando, nel LXI dell’occupazione di Roma, terremo una conferenza ed un concerto dal titolo “Ieri, oggi e domani ANTIAMERICANI!”
    Quel giorno, oltre a ricordare i combattenti della Repubblica sociale, ultimi difensori della libertà nazionale, ricorderemo il popolo cubano, quello palestinese, quello iracheno e tutti i popoli che hanno e stanno lottando per la libertà.
    Ieri, oggi e domani ANTIAMERICANI!

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: ma se ne è discusso?

In origine postato da w lèon
    Scusate ma vorrei sapere se si è discusso della manifastazione anti-castrista del 20 maggio scorso svoltasi a Roma,nella cui ha partecipato anche la portabandiera di AS!
    Noi della fed.romana della Fiamma siamo totalmente contrari!
    ------------------------------------------------------------------------------------
    FIAMMA TRICOLORE
    Federazione di Roma
    Via Acca Larenzia 28

COMUNICATO STAMPA

In merito alla manifestazione anti-castrista, organizzata dal Partito Radicale lo scorso 20 maggio, di fronte al consolato cubano, che ha visto anche la partecipazione bipartisan di alcuni esponenti di centrodestra e di centrosinistra e dell’onorevole Mussolini, la Federazione romana della Fiamma Tricolore vuole esprimere la totale ed incondizionata solidarietà al popolo cubano, da anni baluardo contro l’imperialismo americano.
    Oggi come ieri vada il nostro sostegno a tutti i popoli liberi che combattono per la loro sovranità.
    Gli italiani e gli europei dovrebbero conoscere bene le “liberazioni” a stelle e a strisce, perché anche noi, come il popolo cubano, abbiamo subito embarghi, sanzioni, bombardamenti e terrorismo atlantico, e ancora oggi subiamo l’occupazione USA.
    Gli eurocamerieri, al soldo del padrone americano, non hanno perso occasione per genuflettersi di fronte agli “esportatori di democrazia” e a sostenere gli interessi mondialisti che, nazione dopo nazione, vogliono portare sotto il controllo nord-americano tutti i popoli del mondo.
    A tal proposito vogliamo invitare tutti i militanti della libertà nazionale a partecipare alla nostra iniziativa del 4 giugno (Acca Larenzia ore 18) quando, nel LXI dell’occupazione di Roma, terremo una conferenza ed un concerto dal titolo “Ieri, oggi e domani ANTIAMERICANI!”
    Quel giorno, oltre a ricordare i combattenti della Repubblica sociale, ultimi difensori della libertà nazionale, ricorderemo il popolo cubano, quello palestinese, quello iracheno e tutti i popoli che hanno e stanno lottando per la libertà.
    Ieri, oggi e domani ANTIAMERICANI!
    d'accordissimo con voi

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: ma se ne è discusso?

In origine postato da etnia salentina
    d'accordissimo con voi
    Grazie,ma vorrei sapere se se ne era già discusso....

email non funzionante
     Likes dati
    6
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: ma se ne è discusso?

Grazie,ma vorrei sapere se se ne era già discusso....
    su questo forum che io sappia no, non mi sembra

alberico
    Ospite

Predefinito al pacino

"Io un comunista l'ammazo anche gratis" Al Pacino in ScarFace
    Pur simpatizzando con tutti coloro che odiano i soldati blu, non posso altro che vedere in quella fetida cuba solo ungran puttanaio dove la gente muore di fame grazie al comunismo castrista. Fanculo maradona.

SubZero
    Ospite

Predefinito Re: al pacino

In origine postato da alberico
    Pur simpatizzando con tutti coloro che odiano i soldati blu, non posso altro che vedere in quella fetida cuba solo ungran puttanaio dove la gente muore di fame grazie al comunismo castrista. Fanculo maradona.
    Pensiamo all'Italia cazzo!

Gli U$A sono il nemico, Cuba NO!

ME NE FREGO dei cubani, Castro è un problema loro, non nostro, l'importante è che sia anti-U$A!

LictoriuS
    Ospite

"(...) non posso altro che vedere in quella fetida cuba solo ungran puttanaio dove la gente muore di fame grazie al comunismo castrista. (...)
    O grazie a qualche annetto di embargo, di sanzioni e di isolamento economico forzato?

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: al pacino

In origine postato da H-H-H
    Pensiamo all'Italia cazzo!

Gli U$A sono il nemico, Cuba NO!

ME NE FREGO dei cubani, Castro è un problema loro, non nostro, l'importante è che sia anti-U$A!
    Lei dice a Veltroni di pensare meno all'Africa e più agli italiani,poi però per far piacere al centro destra va a rompere i coglioni ai cubani!ma che coerenza è?e comunque a prescindere su come la si pensi su Castro,perchè affamare tutto il popolo cubano?

forti e degni!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Ti rifai a una frase di AL PACINO di un film in cui fa lo spacciatore!
    e poi che c'entrano i cubani con le colpe di Castro?allora è giusto bombardare l'Iraq per punire Saddam?
    LIBERTA' PER I POPOLI!

SubZero
    Ospite

Predefinito Re: Re: Re: al pacino

Lei dice a Veltroni di pensare meno all'Africa e più agli italiani,poi però per far piacere al centro destra va a rompere i coglioni ai cubani!ma che coerenza è?e comunque a prescindere su come la si pensi su Castro,perchè affamare tutto il popolo cubano?

Veltroni e Berlusconi....c'è differenza?

Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima