io ho votato no ma sarebbe si...![]()
![]()
Sì, sono d'accordo
Sì, ma solo a certe condizioni
No, deve rimanere un cartello elettorale
No, tronchiamo qualsiasi tipo di rapporto
No al partito unico, Sì ad una federazione, ma prima si rimetta in sesto la FT
No al partito unico, Sì ad una federazione
Non so/altro
io ho votato no ma sarebbe si...![]()
![]()

Lo siamo già da un pezzo.In Origine Postato da Ronnie
spero rimanga.
altrimenti siamo finiti.
Se mer.a deve essere, allora dobbiamo proprio affogarci.
Io sarò fallito, ma tra il dispiacere di fallire e la gioia di vedere questo branco di smidollati fallire sapete bene quello che preferisco.
There are only 10 types of people in the world: those who understand binary and those who don't
http://openflights.org/banner/f.pier.png
Una cosa è certa: questo euro in questo momento sta aiutando gli USA. E la cosa non mi piace.![]()

No, ti sbagli.In Origine Postato da Il Condor
Non ti nascondere dietro ad un dito.
Il referendum era contro l'europa, incluso l'euro
I milioni di Cittadini che hanno votatto NON e NEE la costituzione neppure l'avevano letta (forse lo 0,01% l'ha letta).
La bocciatura dei referendum deriva soprattutto da una diffidenza verso le nuove oligarchie europee e le loro costituzioni a tavolino, ed in francia contro gli aspetti liberisti di questa.
L'euro è malvisto dalle altre monete, come quella che $ta dietro il tuo avatar, e da chi capisce una sega della dinamica dei prezzi.

Assolutamente con l' euro e contro i suoi oppositori che non si rendono, evidentemente, conto che il ritorno alla lira sarebbe un suicidio.

[QUOTE]In Origine Postato da Nebbia
[B] Facciamo un bel sondaggio e nel caso vincesse il SI, chiedo ai forumisti, cosa aspettate a formare un forum degli euroscettici?
$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$
In realtà su internet esiste già qualche buon sito di euroscettici ma l'idea di creare anche su politicaonline un forum anteuropeista mi sembra ottima!
Caro Nebbia,
Io avrei posto un quinto quesito: Causa o Effetto?
Ossia, Euro quale causa di numerose attuali magagne geo-socio-economiche o NON piuttosto (almeno) quale
CONSEGUENZA di ben peggiori IMPOSIZIONI?
Tornerò su questo arg non appena possibile.
Bye

SGNACCARE L'ITALIA DEL SUD ALL'EUROPA E CONSENTIRE ALL'ITALIA DEL NORD DI USCIRNE.
VI PIACE COME IDEA ?

In Origine Postato da Il Condor
Non ti nascondere dietro ad un dito.
Il referendum era contro l'europa, incluso l'euro
I milioni di Cittadini che hanno votatto NON e NEE la costituzione neppure l'avevano letta (forse lo 0,01% l'ha letta).
Mi puoi dire che chi ha votato no era contro l'Europa e preferisce erigere steccati tra nazioncine microscopiche ed avere dozzine di diverse valute (che prese una per una non valgono niente), ma il referendum era contro questa costituzione, e solo contro questa deve valere, non contro l'Unione e la moneta unica.
Se poi la gente non la legge e non si informa, che ci si può fare? L'ignoranza non è una scusante.

Continuate pure a minimizzare, a fregarvene di quello che pensano i "contadini zotici e ignoranti".In Origine Postato da marcejap
Mi puoi dire che chi ha votato no era contro l'Europa e preferisce erigere steccati tra nazioncine microscopiche ed avere dozzine di diverse valute (che prese una per una non valgono niente), ma il referendum era contro questa costituzione, e solo contro questa deve valere, non contro l'Unione e la moneta unica.
Se poi la gente non la legge e non si informa, che ci si può fare? L'ignoranza non è una scusante.
Ma sappiate che vi state scavando la fossa sotto i piedi...![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0