Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23
Risultati da 21 a 23 di 23
  1. #21
    Arthur I
    Ospite

    Predefinito

    http://www.giornale.it/folder/news7Giu2005173010.shtml
    In Serbia piovono rane
    Gli abitanti di Odzaci, in Vojvodina (Serbia del nord) si sono trovati alle prese ieri con una insolita pioggia di rane. Gli animali, racconta oggi il quotidiano 'Blic', sono addirittura sopravvissuti alla caduta.
    Secondo gli scienziati il fenomeno, peraltro non ignoto in altre parti del mondo, e' dovuto al forte vento che ha accompagnato le piogge di questi giorni nella regione, e che avrebbe aspirato le rane da stagni anche molto lontani, trasportandole per chilometri.
    Le spiegazioni degli esperti pero' non hanno convinto alcuni degli anziani di Odzaci: ''E' un segno infausto - sostiene una di loro, Caja Jovanovic - significa guerra o catastrofe''
    7 Giu 2005

    http://www.corriere.it/gallerie/2005...o/09/van.shtml
    Turchia, gregge di pecore si getta nel vuoto
    Tragico episodio in Turchia. A perdere la vita sono state diverse centinaia di pecore che, sotto lo sguardo attonito dei pastori del villaggio di Gevas, si sono gettate nel vuoto da un dirupo (Ap)

    http://www.metronews.it/det.php?id=61168&fid=adnk_id
    Nuova Delhi, 11 lug. - (Adnkronos/Dpa) - Un serpente e' morto dopo aver morso un sacerdote indu' che era raccolto in preghiera. L'incredibile notizia e' stata battuta oggi dall'agenzia di stampa indiana 'Ians'. Il sacerdote stava pregando in un tempio dedicato al Dio Shiva, nello stato orientale del Jharkand, allorche' un lungo serpente e' schizzato fuori e lo ha azzannato ad una gamba. Il sacerdote e' rimasto impassibile mentre, nel giro di pochi minuti, il rettile ha vomitato sangue ed e' morto. "Il sacerdote si e' comportato come se nulla fosse accaduto", ha detto sbalordito un testimone oculare. Il religioso, interrogato sull'evento a dir poco incredibile, flemmatico, non si e' scomposto e ha spiegato che la sua incolumita' e' stata assicurata dalla protezione del Dio Shiva. Nel pantheon induista, Shiva viene spesso rappresentato con dei serpenti attorcigliati intorno alle braccia, a mo' di bracciali: un simbolo secondo la religione indu' del potere assoluto della divinita' sulle creature mortali.
    11/07/2005 17:12

  2. #22
    VINCIT OMNIA VERITAS!
    Data Registrazione
    13 Sep 2002
    Località
    "O voi che avete gli intelletti sani, mirate la dottrina che s'asconde sotto'l velame de li versi strani."
    Messaggi
    2,120
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Originally posted by +HELIACVS+
    Dalle mie parti, prendono qualsiasi sembianza. Anche quella di insetti (formiche, mosche...). Per farle ri-trasformare, bisogna accendere la luce.

    Miei parenti stretti mi dicono di aver assistito alla cosa.

    Ho sentito racconti paurosi, certe notti... che non posso riportare qui.
    Ed ho conoscenza diretta di alcuni fatti...
    Molto molto interessante. Se ne potrebbe sapere di più? (magari in pvt?). Te ne sarei molto grato.

    Merci.
    "In girum imus nocte et consumimur igni"

  3. #23
    Ospite

    Predefinito

    Originally posted by Eymerich
    Molto molto interessante. Se ne potrebbe sapere di più? (magari in pvt?). Te ne sarei molto grato.

    Merci.
    Al momento, come spiegato qui sono in partenza.

    Riparliamone a settembre, visto che le mie ricerche verteranno anche e soprattutto sull'argomento.

    Esistono, alla periferia australe di una totale e mortifera disanimazione, luoghi in cui sopravvivono frammenti operativi della sapienza palladia e dell'antica religione che, se recuperati e reindirizzati, potrebbero scuotere dalle fondamenta l'attuale società: wiccans, maghetti e galilei compresi.

 

 
Pagina 3 di 3 PrimaPrima ... 23

Discussioni Simili

  1. State attenti a non calpestare la merda oppure no???
    Di alexeievic nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 16-02-10, 09:54
  2. State Attenti Alla Lega
    Di linfield nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 09-07-07, 15:05
  3. Mi raccomando,state attenti con i ''botti''
    Di FalcoConservatore nel forum Fondoscala
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 29-12-06, 15:16
  4. State attenti nell'intimità?
    Di Oli nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 33
    Ultimo Messaggio: 06-03-05, 22:58
  5. State attenti...
    Di B-RUTELLI nel forum Termometro sportivo
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 18-09-03, 20:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito