Meravigliose come sempre, grazie Alex!
Chris

Meravigliose come sempre, grazie Alex!
Chris
Chris76

Il festival della nitidezza, la mia ossessione. Che bellissime, mandane sempre mi raccomando. ciaooo. enrico.

Ciao a tutti.
Le foto di Alessandro sono talmente spettacolari che mi chiedo da un po' (ho appena cominciato a fare foto) come si può ottenere un risultato del genere. ho provato con la funzione cerca a trovare qualche thread sull'argomento, ma non mi restituisce nulla.
mi potete aiutare magari dandomi il link del thread dove se ne è discusso?
le foto che ho provato a fare io non vengono così chiare...tanto che sospetto che occora giocare con l'esposizione.
avrò anche una macchinetta sfigata (hp 945)....ma mi piacerebbe conoscere qualche segreto del mestiere.
grazie in anticipo
max

Alessà,
un capolavoro.
Mi stai facendo venire la voglia di prendere e venirti a trovare in quel di Roma.
Mi sa proprio che mia cugina mia cugina mi avrà molto presto trai piedi in quel di Roma![]()
![]()
.
Adriano

E cosi alla fine sei riuscito a fare belle foto cmq![]()
Ma guardatelo come si è divertito mentre io facevo latino![]()
la prossima volta che me lo chiedi vengo a tutti i costi...faccio anche sega a scuola (fosse la prima volta x andare a spottare)
Cmq foto stupende come al solito ma ti raggiungerò![]()

Complimenti, davvero belle!!!![]()

@archipilot - si vero pero' come tecnica e' debellata da ogni manuale, perche' non hai direzionalità a terra e stai sotto la Vminima di manovrabilità col timone. E' vero che tutti lo fanno, pero' se beccano una folata di vento si ritrovano su via cocci de mortoIeri pero' c'erano in effetti 220/12, non poco ma nulla per un 747
@Chris -> notevoli cambiamenti! Sono tornato alle fotogenic ev_40 come curve, ho messo il firmware 2.0 e finalmente sono tornato alla grande!
@maxapollonio - beh qui in italia non ti fanno stare molto vicino, quindi e' necessario un buono zoom (300mm). Poi un'altro 50% lo fa la macchina fotografica. Le compatte non sono molto adatte per fare spotting a meno che non stai in rampa e hai la possibilità di beccarli da vicino.
@aggiano - la FCO tour shuttle e' sempre disponibile![]()
![]()
@I-DISE - E' iVVegolaVe lo devi coniugaVe!!!!!!
grazie a tutti

Molto belle, grazie!
Marco

alex firmware 2.0 per ? canon? dal sito?

no nikon per la D70, la fa diventare una D70sIn Origine postato da archipilot
alex firmware 2.0 per ? canon? dal sito?