Eh devono proprio essere grandi soddisfazioni queste...In Origine Postato da Tremendo
Se il "dito" era rivolto a voi sinistrati non può che farci piacere, il berlusca ci ha rappresentati per un momento.![]()
![]()

Eh devono proprio essere grandi soddisfazioni queste...In Origine Postato da Tremendo
Se il "dito" era rivolto a voi sinistrati non può che farci piacere, il berlusca ci ha rappresentati per un momento.![]()
![]()
Enormi, spero ve lo faccia più spesso, anzi, la prox volta gradirei vi facesse il gesto dell'ombrello,...tanto per non essere monotoni.In Origine Postato da Zadig
Eh devono proprio essere grandi soddisfazioni queste...![]()
![]()
Sono anni che non guardo la tv, salvo quando mangio, e spesso togliendo il volume perchè a tavola discutiamo del più o del meno, la de filippi, biagio e santoro te li regalo.In Origine Postato da Zadig
Si certo, tu devi essere uno di quelli che si registra le stronzate della De Filippi...![]()
![]()
![]()

eh mi sembra un giusto suggerimento, mica ci si deve ripetere, se poi però qualche scemo gli tira qualcosa in testa non mettevi a starnazzare sui rossi che aggrediscono il primo ministro, perchè questo è il livello !In Origine Postato da Tremendo
Enormi, spero ve lo faccia più spesso, anzi, la prox volta gradirei vi facesse il gesto dell'ombrello,...tanto per non essere monotoni.![]()
![]()
![]()
Allora voi non piangete se andate in giro a tirare treppiedi o estintori, sapete già che noce grvemente alla salute.In Origine Postato da Zadig
eh mi sembra un giusto suggerimento, mica ci si deve ripetere, se poi però qualche scemo gli tira qualcosa in testa non mettevi a starnazzare sui rossi che aggrediscono il primo ministro, perchè questo è il livello !![]()
![]()
![]()

In Origine Postato da Tremendo
Allora voi non piangete se andate in giro a tirare treppiedi o estintori, sapete già che noce grvemente alla salute.![]()
![]()

E' andata cosi' : ho visto parte del comizio su Telelombardia.In Origine Postato da etnia salentina
...per una volta berlusconi ha ragione. ho visto molte volte il video su blob ed è vera la spiegazione data da te: la madre gli avrebbe detto "tranquillo sei il numero uno".
però ha fatto un bel salto , è passato da numero due ( ricordate la corna fatte in un'occasione internazionale ) a numero uno![]()
Non escludo pero' che il gesto potesse essere ambivalente : animazione della storiella della mamma e sberleffo ai contestatori ( che non ho visto perche TLL inquadrava solo Berlusconi).
Se hai notato quando ha fatto il gesto ha ammicato a Biancofiore come "sospendendo" la storia che stava raccontando.

In Origine Postato da Dottor Zoidberg![]()
![]()
![]()
![]()

Ma veramente qualcuno crede che non avesse intenzione di insultare....In Origine Postato da furbo
E' andata cosi' : ho visto parte del comizio su Telelombardia.
Non escludo pero' che il gesto potesse essere ambivalente : animazione della storiella della mamma e sberleffo ai contestatori ( che non ho visto perche TLL inquadrava solo Berlusconi).
Se hai notato quando ha fatto il gesto ha ammicato a Biancofiore come "sospendendo" la storia che stava raccontando.![]()
E' lampante che quello è l'intento, solo gli sprovveduti possono credere il contrario

Un dito medio alzato verso una folla di persone ha solo un significato, per quanto lo si voglia mascherare con una barzelletta. Tanta ingenuità mi meraviglia...