Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49

Discussione: Biagi

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Flora
    Un dito medio alzato verso una folla di persone ha solo un significato, per quanto lo si voglia mascherare con una barzelletta. Tanta ingenuità mi meraviglia...
    Assolutamente.... chiamiamola beata questa ingenuità

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

sarò un ingenuo ma continuo a pensare che davvero stesse raccontando quanto gli è accaduto, lo stile gli è assolutamente conscono e non dovrebbe stupire.

Trovo stupido strumentalizzare l'accaduto per poter sostenere la volgarità di Berlsuconi, innanzitutto perchè è una strumentalizzazione grossolana che può essere smontata dal primo ciula mettendo così in dubbio anche la tesi che questa voleva sostenere, ovvero la volgarità di Berlusconi.

Inoltre personalmente non mi da fastidio la volgarità di Berlusconi, le mie divergenze con il Cavaliere sono più marcate laddove si confrontano le visioni politiche del mondo.

Voglio dire: CHI SE NE FREGA se fa il dito, per favore non trasformiamoci nei censori dei costumi altrui.

Credo che così si fa il gioco di chi nel cdx accusa la sinistra di non avere argomenti se non quelli rivolti contro la persona se poi tali argomenti sono sostenuti da strumentalizzazioni o forzature della verità penso si rasenti il masochismo.

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da xvmayo
    sarò un ingenuo ma continuo a pensare che davvero stesse raccontando quanto gli è accaduto, lo stile gli è assolutamente conscono e non dovrebbe stupire.

Trovo stupido strumentalizzare l'accaduto per poter sostenere la volgarità di Berlsuconi, innanzitutto perchè è una strumentalizzazione grossolana che può essere smontata dal primo ciula mettendo così in dubbio anche la tesi che questa voleva sostenere, ovvero la volgarità di Berlusconi.

Inoltre personalmente non mi da fastidio la volgarità di Berlusconi, le mie divergenze con il Cavaliere sono più marcate laddove si confrontano le visioni politiche del mondo.

Voglio dire: CHI SE NE FREGA se fa il dito, per favore non trasformiamoci nei censori dei costumi altrui.

Credo che così si fa il gioco di chi nel cdx accusa la sinistra di non avere argomenti se non quelli rivolti contro la persona se poi tali argomenti sono sostenuti da strumentalizzazioni o forzature della verità penso si rasenti il masochismo.

Personalmente non mi frega un beato cazzo di fare il gioco di nessuno, tantomeno di strumentalizzare alcunchè. Il 3d mette in dubbio che il nano abbia voluto insultare con quel gesto per poi attaccare Biagi (il rosso...) che deforma le notizie (anche se di deformato qui c'è solo il cervello di qualcuno), è questo il punto... cerchiamo di non uscire dal seminato.
    E' evidente l'intenzione di insultare chi lo contesta, certo, cerca di farlo in maniera per lui "elegante" (questo ti va concesso il personaggio lo si conosce), da qui poi a negare la volgarità... anche il ciula più bambo, della bassa bergamasca ne capisce il senso di quel dito alzato.

Criticare come fai chi si indigna poi fa ridere, alla faccia del senso delle istituzioni

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Zadig
    Personalmente non mi frega un beato cazzo di fare il gioco di nessuno, tantomeno di strumentalizzare alcunchè. Il 3d mette in dubbio che il nano abbia voluto insultare con quel gesto per poi attaccare Biagi (il rosso...) che deforma le notizie (anche se di deformato qui c'è solo il cervello di qualcuno), è questo il punto... cerchiamo di non uscire dal seminato.
    E' evidente l'intenzione di insultare chi lo contesta, certo, cerca di farlo in maniera per lui "elegante" (questo ti va concesso il personaggio lo si conosce), da qui poi a negare la volgarità... anche il ciula più bambo, della bassa bergamasca ne capisce il senso di quel dito alzato.

Criticare come fai chi si indigna poi fa ridere, alla faccia del senso delle istituzioni
    Ho sempre seguito con attenzione i tuoi post, forse questa volta siamo incappati in un equivoco, ti ripropongo qual'è la tesi:

Insistere sulla critica allo stile di Berlusconi equivale a soffermarsi sul dito che indica la luna ..... non è importante con quale dito si indica è importante la luna, ed è da quella che gli strateghi di comunicazione (e ti assicuro che ci lavorano) vogliono distogliere l'attenzione.

Riguardo poi il fatto che, come dici tu, il gesto non sia casuale ma fatto per poter permettergli di attaccare alle repliche ... beh mi pare tu ci abbia preso.

Ti ripeto, il cavaliere è un tipetto molto pericoloso, è un imbonitore molto ricco, non dimenticare mai che è l'uomo più ricco d'Italia e lo è grazie a programmi come Drive in.

Non ci credo che faccia certe cose in modo così avventato, lo fa per scatenare una reazione che sa già come gestire.

.
     Likes dati
    3,675
     Like avuti
    2,853
    Mentioned
    25 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non ci credo che faccia certe cose in modo così avventato, lo fa per scatenare una reazione che sa già come gestire.
    Sara'...Un Presidente del Consiglio che mostra il medio ad una folla, qualunque sia stato il motivo, resta un perdente che agli occhi del mondo ha avuto un'indecente caduta di stile.

Senzapadrone
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

In Origine Postato da Flora
    Sara'...Un Presidente del Consiglio che mostra il medio ad una folla, qualunque sia stato il motivo, resta un perdente che agli occhi del mondo ha avuto un'indecente caduta di stile.
    Sottoscrivo al 100%

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho sempre seguito con attenzione i tuoi post, forse questa volta siamo incappati in un equivoco, ti ripropongo qual'è la tesi:

Insistere sulla critica allo stile di Berlusconi equivale a soffermarsi sul dito che indica la luna ..... non è importante con quale dito si indica è importante la luna, ed è da quella che gli strateghi di comunicazione (e ti assicuro che ci lavorano) vogliono distogliere l'attenzione.
    Ok, ma non volevo confutare questa tesi, che mi può trovare d'accordo, ma l'attacco fatto ad un moderato come Biagi (il cui commento fa più male di tante possibili strumentalizzazioni)

Riguardo poi il fatto che, come dici tu, il gesto non sia casuale ma fatto per poter permettergli di attaccare alle repliche ... beh mi pare tu ci abbia preso.

Ti ripeto, il cavaliere è un tipetto molto pericoloso, è un imbonitore molto ricco, non dimenticare mai che è l'uomo più ricco d'Italia e lo è grazie a programmi come Drive in.

Ok, però il punto è che ognuno ha la sua sensibilità, c'è chi di certe cose ride e chi si indigna (proprio perchè non si può fare di tutto un drive in).

Però su una cosa non sono d'accordo, non stanno affatto gestendo la situazione, anzi gli attacchi a Biagi stanno diventando un boomerang, ed anche un giornale ipocrita come il corriere, campione di cerchiobottismo, su questa ed altre vicende si sta radicalizzando...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Biagi

In Origine Postato da Tremendo
    Da un giornalista leccaculo della sinistra potevi aspettarti notizie vere?
    Per fortuna lo hanno cacciato dalle televisioni, insieme ai suoi amichetti (santoro luttazzi, ecc.), la tv oggi fà un pelo meno schifo.
    In futuro andrà sempre meglio, diventerà sempre migliore. Soprattutto dopo le politiche prossime.

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ahi ahi ahi: Qual è, si scrive senza l'apostrofo. Errore grammaticale grave. Per il resto hai ragione. Stavolta il buon Zadig è indifendibile...

Il cinismo ci salverà
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Re: Re: Re: Biagi

In Origine Postato da cyber81
    In futuro andrà sempre meglio, diventerà sempre migliore. Soprattutto dopo le politiche prossime.
    Bono, bono, bono, te l'ho già detto, attento alla Nemesi...

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima