Complimenti, Drugo!
Anch'io ho un thread come questo, dedicato a Pensiero che è stata la mia Musa ispiratrice del dimagrimento...Ogni tanto lo aggiorno, ma ormai è quasi fatta...

Complimenti, Drugo!
Anch'io ho un thread come questo, dedicato a Pensiero che è stata la mia Musa ispiratrice del dimagrimento...Ogni tanto lo aggiorno, ma ormai è quasi fatta...

Come hai fatto? Io non perdo un grammo...In Origine Postato da Albericca
io ho perso circa 8 chili in 4 mesi e altri 2 successivamente, e senza fare nulla...niente diete, sport, fatica o quant'altro..
![]()

credo che il mio fosse un disegno divino...In Origine Postato da Flora
Come hai fatto? Io non perdo un grammo...![]()
comunque prova a coltivare un verme solitario..dicono che funziona![]()
però attenta alle tette...ti abbandonano e si rattristano!!..se si dice..

anch'io pensavo di essere grasso per disegno divino, quando mi sparavo un barattolo di burro d'arachidi la settimana e, ogni volta che andavo in facoltà, spazzolavo i distributori automatici di schifezze.

Le tette sono l'ultimo dei miei problemi...In Origine Postato da Albericca
credo che il mio fosse un disegno divino...
comunque prova a coltivare un verme solitario..dicono che funziona![]()
però attenta alle tette...ti abbandonano e si rattristano!!..se si dice..![]()
![]()

il fattoè che io sono dimagrita facendo quello..con aggiunta di burro (salato), gelato, mc donald's, cioccolato, pop corn, patatine...è stato tutto una figataIn Origine Postato da DrugoLebowsky
anch'io pensavo di essere grasso per disegno divino, quando mi sparavo un barattolo di burro d'arachidi la settimana e, ogni volta che andavo in facoltà, spazzolavo i distributori automatici di schifezze.![]()

Anche Alberich credoIn Origine Postato da Albericca
e ora sono UPSET, rivoglio le mie TETTE!!!!![]()

io son stabile a 63,5 kg da un paio di mesetti, ma vorrei lasciarne giù almeno un paio ancora... c'ho un po' i rotoletti sui fianchi...![]()
comunque è dall'estate scorsa che faccio esercizi per gli addominali, e tra che questo inverno sono dimagrito un bel po', e tra sti esercizi, fattostà che un anno fa avevo un bel po' di pancetta, invece adesso zero!![]()

la cosa più bella è quando sono le amiche che te lo fanno notare...In Origine Postato da Cristianu
io son stabile a 63,5 kg da un paio di mesetti, ma vorrei lasciarne giù almeno un paio ancora... c'ho un po' i rotoletti sui fianchi...![]()
comunque è dall'estate scorsa che faccio esercizi per gli addominali, e tra che questo inverno sono dimagrito un bel po', e tra sti esercizi, fattostà che un anno fa avevo un bel po' di pancetta, invece adesso zero!![]()
![]()
![]()

Mi piacerebbe anche sapere da Drugowsky che combinazione di alimentazione-allenamento-integrazione ha utilizzato per ottenere questo risultato, e da che condizioni fisiche e di alimentazione è partito.