Faccio notare solo una cosa: qui si parla degli embrioni sovrannumerari, cioè di poter fare la ricerca sui 30.000 embrioni che questa legge destina alle fognature anziché alla ricerca GIA' PRESENTI, non di poter creare embrioni apposta per la ricerca.In origine postato da ardimentoso
tu hai scritto:
"Diminuizione del 22-23% delle gravidanze"
la specificazione l'hai fatta dopo.
...sti giochetti falli alla convention dei radicali. non qui.
vediamo....
dici che sono calate le gravidanze da procreazione assistita e sono aumentate quelle naturali.
e cos'è, un bene o un male??
poi rispondi ad una mia curiosità: la perfezione dovrebbe essere la totalità di gravidanze naturalli in un mondo dove non ci sia bisogno di gravidanze indotte.......
guarda...io sono perfettamente d'accordo con la procrezione assistita. chiariamo.
se la facesse ESCLUSIVAMENTE il servizio sanitario nazionale ancora meglio.....
alle società farmaceutiche, alle cliniche private, ai vari antinori insomma.......gli embrioni non li dovrebbero neanche far guardare.....
se modificano la legge in tal senso io vado a votare si 10 volte.
Sull'aumento delle nascite naturali in Italia queste si riferiscono al dato complessivo, che è causato dall'aumento delle nascite tra gli immigrati e dalla diminuizione tra gli italiani, dato il calo della fertilità tra gli italiani (problema che, appunto, può essere risolto con la fecondazione assistita).

2010: