Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011
Risultati da 101 a 109 di 109
  1. #101
    Registered User
    Data Registrazione
    13 Apr 2005
    Messaggi
    3,002
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito druidi indù

    Semina un pensiero e nascerà un'azione;
    semina un'azione e nascerà un'abitudine;
    semina un'abitudine e nascerà un carattere;
    semina un carattere e nascerà un destino.
    Poiché la mente precede i modi d'essere,
    originati dalla mente, creati dalla mente.
    Nella mente ha origine la sofferenza;
    nella mente ha origine la cessazione della sofferenza.

    (Anguttara Nikaya)

  2. #102
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da Ichthys
    La medicina e la tecnologia sono gli strumenti, dono divino, che l'uomo ha a disposizione per uscire dalla mediocrità e dalla precarietà in cui l'ha gettato il demiurgo e la natura maligna e matrigna.
    Se parli in quei termini allora sei strumento del mondo e sacerdote della materia.

    Guarda che qui l'antinaturalismo c'entra poco e niente. Le ragioni dell'astensione sono ragioni di tradizione e di civiltà, non di natura.
    Sono ben lontano dal ritenere che bisogni astenersi da queste pratiche per lasciar fare alla natura e al suo perfetto equilibrio (in cui non credo). Infatti non ho mai criticato l'eugenetica nazionalsocialista.
    Ci sarebbe da fare tutto un discorso epistemologico sul rapporto fra natura e scienza moderna. Ti accenno solo questo: non ti sei mai chiesto come mai da qualche secolo a questa parte si sono sostituite le cosiddette scienze naturali alla magia, all'alchimia, a una serie di modelli aprioristici e non osservativi e come mai oggi, come mai nella storia, l'osservazione e lo studio della natura sia diventato un'ossessione, al punto da essere considerata l'unica forma valida di sapere.

  3. #103
    Ordine e Disciplina
    Data Registrazione
    08 Apr 2002
    Località
    Reazione, Tradizione, Controrivoluzione, Restaurazione, Legittimismo, Sanfedismo
    Messaggi
    5,140
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Chi aveva ragione ?

    In origine postato da Ferruccio
    Eppur si muove !

    Ricordate ?

    A mio parere aveva ragione la Chiesa.
    Il geocentrismo non è solo un modello fisico o astronomico basato sull'osservazione ma è anche un modello simbolico e filosofico.
    Il relativismo e la decadenza del mondo moderno sono intimamente connessi allo sviluppo delle scienze positive e alla perdita del centro e delle coordinate simboliche tradizionali. Anche perché di lì si è arrivati a dimostrare che neanche il Sole sta al centro, ma ruota attorno al centro della galassia, la quale è anch'essa in movimento rispetto alle alte galassie e così via.
    E il nostro amico Ichthys, da vero antinaturalista, dovrebbe ben comprendere il fatto che quando si abbandonano modelli metafisici e simbolici per osservare la materia fin nelle sue più intime leggi, praticamente ci si è riconsegnati al mondo della natura. D'altronde è la conseguenza del trascendentismo giudaico: se Dio è lontano e il sacro non permea il mondo circostante, ciò che rimane è la cruda materialità e il dati della percezione sensibile, donde la fisiolatria del mondo moderno, che è ben lungi dall'essere in contraddizione con lo sviluppo scientifico e tecnologico, anzi, ne è la ragione profonda.

  4. #104
    Iscrittoa***dal14/12/2004
    Data Registrazione
    08 Apr 2009
    Messaggi
    5,146
     Likes dati
    3
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    X Ardi:
    inutile perdere tempo, i marchi di infamia sono indelebili

  5. #105
    NAZIONALISTA CRISTIANO
    Data Registrazione
    28 Sep 2004
    Località
    Le forti montagne
    Messaggi
    1,262
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: gli ebrei per il Si al referendum!

    In origine postato da bonconti
    Non che vi era possibilità di dubbio, ma ora abbiamo anche la dichiarazione ufficiale: molti in questo forum siete in degna compagnia !!!


    Luzzatto: gli ebrei italiani vadano a votare, è un dovere Post #1 di 18

    FECONDAZIONE: L'APPELLO DI LUZZATTO, GLI EBREI ITALIANI VOTINO E' UN DOVERE CIVILE

    ''IO ANDRO' ALLE URNE ED ESPRIMERO' QUATTRO SI'''

    Roma, 6 giu. (Adnkronos) - ''Il giorno del referendum andro' a votare e invito caldamente tutti gli ebrei italiani a fare altrettanto''. Lo ha dichiarato oggi Amos Luzzatto, presidente dell'Unione delle Comunita' Ebraiche Italiane, nel corso della conferenza stampa presso l'Ospedale Israelitico di Roma, spiegando la posizione del mondo ebraico riguardo al referendum sulla fecondazione artificiale. ''Non si tratta di un appello vincolante -ha aggiunto il presidente- ma ritengo che un completo adempimento del proprio dovere civile non possa prescindere dall'espressione esplicita di una volonta' per il si' o per il no. Per quanto mi riguarda mi rechero' alle urne e votero' quattro si''.
    Cosi si costruiscono tanti piccoli ebrei per dominare definitivamente il mondo.

  6. #106
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    15 Oct 2004
    Messaggi
    13,224
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Re: Chi aveva ragione ?

    In origine postato da Peucezio
    A mio parere aveva ragione la Chiesa.
    Il geocentrismo non è solo un modello fisico o astronomico basato sull'osservazione ma è anche un modello simbolico e filosofico.
    Il relativismo e la decadenza del mondo moderno sono intimamente connessi allo sviluppo delle scienze positive e alla perdita del centro e delle coordinate simboliche tradizionali. Anche perché di lì si è arrivati a dimostrare che neanche il Sole sta al centro, ma ruota attorno al centro della galassia, la quale è anch'essa in movimento rispetto alle alte galassie e così via.
    L'ultimo giapponese.

  7. #107
    SENATORE di POL
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Alessandria
    Messaggi
    23,784
     Likes dati
    2
     Like avuti
    10
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    I giapponesi sono intelligenti.

    Shalom

  8. #108
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    In origine postato da Pieffebi
    I giapponesi sono intelligenti.

    Shalom
    ...non a caso erano degli alleati. dei camerati.

  9. #109
    SatanFascista
    Data Registrazione
    19 Sep 2004
    Località
    Oltretomba
    Messaggi
    14,330
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    In origine postato da ardimentoso
    ...non a caso erano degli alleati. dei camerati.
    raccontiamola tutta però , stavano un pò di quà e un pò di là , come i veri furbi


 

 
Pagina 11 di 11 PrimaPrima ... 1011

Discussioni Simili

  1. Risposte: 81
    Ultimo Messaggio: 06-01-11, 23:43
  2. Risposte: 52
    Ultimo Messaggio: 29-10-10, 07:14
  3. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 10-07-07, 10:47
  4. Ebrei contro ebrei: Brooklyn violenta come Ramallah
    Di Orazio Coclite nel forum Destra Radicale
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 09-06-07, 10:57

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito